Calciomercato: addio Napoli, sta andando al Barcellona

E’ pronto a firmare per il Barcellona. La bomba di mercato arriva dalla Spagna e coinvolge gli azzurri.

Mercato: addio Napoli, sta andando al Barcellona

Il Barcellona pronto a soffiare un calciatore al Napoli. Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo dalla Spagna, infatti, gli azzurri potrebbero dover presto rinunciare ad un obiettivo di calciomercato.

Xavi Hernández ha un bel problema con il lato destro del Barcellona in questa stagione poiché nessuno lo ha convinto a conservare un posto da titolare.

Né Sergiño Dest né Sergi Roberto sembrano essere all’altezza delle aspettative del tecnico catalano, Dani Alves è stato messo sotto contratto come soluzione tampone fino alla fine della stagione, ma la prossima estate i blaugrana dovranno investire.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

napoli
napoli

Mercato Barcellona: niente Napoli, Mazraoui in Spagna

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, uno dei nomi più inseguiti dal Barça sarebbe Noussair Mazraoui, attuale giocatore dell’Ajax che non ha ancora firmato il rinnovo del contratto, cosa che porterebbe alla sua partenza a fine stagione. Al nazionale marocchino piace molto la squadra catalana e l’idea che arrivi un’offerta sembrerebbe allettarlo. Per questo la squadra di culé proverà a convincere l’esterno destro marocchino a non rinnovare il legame con l’olandese promettendo un nuovo contratto.

Mazraoui Napoli
Mazraoui Napoli (Getty Images)

Mercato Napoli: Mazraoui verso Barcellona

Il Barcellona non è stato l’unico grande in Europa interessato a Noussair Mazraoui per il mercato estivo. Il terzino piace da sempre anche al Napoli. Tuttavia nelle ultime settimane ci  sarebbero stati diversi contatti anche con Manchester City e Real Madrid, pronti a migliorare la corsia di destra durante la prossima estate. Il fatto che il difensore si liberi a zero lo rende una delle migliori opportunità di mercato vista l’età e le qualità del calciatore. Per tale motivo per il Napoli l’inseguimento a Mazraoui diventa sempre più difficile. Gli azzurri, a differenza dei catalani, non possono garantire un contratto pesante e nemmeno un posto da titolare vista la presenza di Di Lorenzo.

LEGGI: Calciomercato Roma, per la fascia l’obiettivo é Mazraoui dell’Ajax

Mazraoui
Mazraoui (Getty Images)
Impostazioni privacy