Juventus, brutto infortunio: esce sconsolato dal campo

Juventus, infortunio per l’attaccante bianconero che è costretto ad uscire dal campo dopo appena 10′. 

Brutta notizia per la Juve e Massimiliano Allegri, una vera e propria tegola per la squadra bianconera con il centravanti che ha chiesto il cambio, durante la sfida con il Venezia, per un problema fisico che non lascia ben sperare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Brutta notizia per Massimiliano Allegri e la sua Juventus. Il tecnico dovrà pensare a nuove alternative

Infortunio per Paulo Dybala, schierato titolare da Allegri per questa sfida di campionato. Dopo appena dieci minuti ha chiesto il cambio: una smorfia di dolore e poi la decisione di abbandonare il terreno di gioco per non peggiorare la situazione. Una vera e propria tegola per il reparto offensivo, considerando anche l’indisponibilità di Federico Chiesa.

Calciomercato Juventus Morata
Calciomercato Juventus, Morata e Dybala in foto (Getty Images)

Stop per Dybala: le condizioni e i tempi di recupero

Problema al ginocchio destro con Dybala che, una volta a bordocampo, è stato medicato dal personale sanitario e si è seduto con i compagni in panchina. Scuro in volto, l’argentino ha mostrato sofferenza. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Ore frenetiche in casa Juve, l’auspicio è quello che sia soltanto una botta e che il giocatore possa tornare a disposizione il più presto possibile.

ultime condizioni dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Aggiornamenti ci saranno, sicuramente, nella giornata di domani quando al J Medical, Dybala, si sottoporrà agli accertamenti di rito che chiariranno l’entità dell’infortunio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dybala e il rinnovo che tarda ad arrivare

Juventus, come cambia la squadra senza Dybala in campo: la mossa di Allegri

Al posto di Paulo Dybala nella Juventus entra Kaio Jorge che, come confermato anche da Allegri ieri – in conferenza stampa – è un giocatore che da qui a fine stagione avrà le sue chance di giocatore e che non sarà ceduto a gennaio in prestito. Il calciatore è arrivato in estate dal Santos e, fino a questo momento, non ha avuto molte possibilità di incidere sulla partita.

Kaio Jorge Juventus
Kaio Jorge Juventus (LaPresse)

Una grande occasione, per mettersi in mostra, l’avrà già ora contro il Venezia.  Il tecnico bianconero ha preferito il brasiliano invece di Moise Kean, a dimostrazione del fatto che vede più l’italiano ex Psg come vice Morata.

Impostazioni privacy