Ha rotto con il Barcellona: lo prende la Roma

La Roma sta vivendo un momento piuttosto altalenante, e dopo la qualificazione agli ottavi di Conference League, adesso cercherà di risalire la china anche in campionato. Occhio a quello che può succedere nel mercato di gennaio, con la società pronta ad accontentare Mourinho.

Calciomercato Roma: colpo dal Barcellona, ha rotto con i blaugrana

Il calciomercato della Roma continua ad essere molto attivo, con i giallorossi che hanno bisogno di allargare la rosa con degli innesti già a gennaio. Uno degli obiettivi di mercato è Lenglet, difensore del Barcellona che sta vivendo un momento molto negativo. Il centrale francese infatti non sta giocando molto, le prestazioni non sembrano aver convinto Koeman, e in più pare che possa esserci una rottura ormai totale con i tifosi. Al termine della gara contro il Bayern Monaco infatti, Lenglet è stato visto scherzare e ridere con Lewandowski, gesto che ha fatto infuriare i tifosi.

Questi ultimi sembrano aver preso di mira l’ex Siviglia, ora destinato alla cessione. Roma che vuole approfittarne, e che sta seguendo il giocatore già da diverso tempo. Barcellona che si troverà costretta a lasciar partire qualche esubero, con Lenglet che ad oggi è uno dei primi della lista. Questa la notizia riportata da Roma Live.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lenglet
Lenglet

Mercato Roma: il prezzo per un acquisto dal Barca

La Roma vuole rinforzare la rosa a gennaio, e soprattutto vorrebbe avere più giocatori a disposizione per le rotazioni di Mourinho. L’allenatore giallorosso ha infatti più volte ribadito di come la rosa non sia ancora lunga abbastanza per disputare più competizioni. Intanto nel mirino di mercato c’è Lenglet del Barcellona, il quale potrebbe andare via già a gennaio. Il prezzo è di almeno 15 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, blitz a sorpresa: beffate Inter e Juventus

Calciomercato Lenglet
Calciomercato Roma Clement Lenglet (www.gettyimages.it)

Roma-Lenglet: la decisione di Xavi

Lenglet è un obiettivo della Roma, ma è chiaro di come ad oggi non ci siano ancora tutti i presupposti nella trattativa. La decisione finale spetterà a Xavi, il quale ha deciso di rilanciare Lenglet da titolare in più di qualche occasione.

POTREBBE INTERESSARTI: Roma, colpaccio dal Bayern Monaco: Mourinho fa sognare i tifosi

Lenglet Oyarzaba
Clement Lenglet e Mikel Oyarzabal (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy