Calciomercato Roma, blitz a sorpresa: beffate Inter e Juventus

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più in questi ultimi giorni, soprattutto in vista della sessione di gennaio. Uno dei club più attivi è la Roma di Mourinho, con la società pronta a rinforzare la rosa dello Special One con qualche colpo importante.

Calciomercato Roma: colpo in Serie A, beffa ad Inter e Juventus

La Roma sta vivendo un periodo piuttosto negativo, con risultati altalenanti, e la società che si ritrova quasi costretta a puntellare la rosa per gennaio. Uno degli obiettivi di mercato è Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria che sta facendo molto bene in questa stagione. Il giocatore norvegese è stato fin qui uno dei migliori della rosa blucerchiata, nonostante la posizione di classifica non sia esattamente delle migliori. Thorsby è finito nel mirino della Roma, pronta a beffare Juventus e Inter, anche essere molto interessate al giocatore.

In questo momento i giallorossi sembrano la squadra in pole, con un assalto concreto che potrebbe arrivare già nella sessione invernale di gennaio. Ovviamente la Sampdoria non ha alcuna intenzione di lasciarsi scappare il gioiello, ed è per questo che non concederà sconti alla Roma e a nessun’altra pretendente. Questa la notizia riportata da Roma Live.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma, colpo Thorsby: subito a gennaio

Può arrivare subito a gennaio il centrocampista della Sampdoria, nel calciomercato della Roma, Morten Thorsby è il colpo per Mourinho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho ha perso fiducia, la sua reazione

I giallorossi hanno intenzione di sistemare il centrocampo e il lavoro di Thiago Pinto è su diversi obiettivi. Dopo il rischio di perdere giocatori come Zakaria, indirizzati verso altri orizzonti, l’opzione è in arrivo dalla Samp. Thorsby, che non sta brillando in blucerchiato, potrebbe essere il colpo per gennaio.

Morten Thorsby
Morten Thorsby (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria: via Thorsby e Damsgaard, ecco dove vanno

Ultime di mercato, Thorsby alla Roma: le cifre

La valutazione di calciomercato di Morten Thorsby è di circa 5-10 milioni, la Roma è avvisata. Non si andrà molto oltre con le cifre, con i giallorossi che sperano nel colpo low cost per il calciatore di 25 anni della Samp.

Calciomercato atalanta Thorsby
Calciomercato Thorsby (Getty Images)
Impostazioni privacy