Roma, colpaccio dal Bayern Monaco: Mourinho fa sognare i tifosi

La Roma deve sistemare qualcosa e il calciomercato invernale sarà molto intenso. Grandi nomi in lista, i giallorossi pronti a risalire in classifica attraverso i grandi colpi di mercato.

Roma, colpo di mercato dal Bayern: il grande nome

Un grande nome per il calciomercato della Roma, arriverebbe dal Bayern Monaco. I giallorossi pronti a fare grandi cose nel mercato invernale, dando a Mourinho i tasselli che mancano.

Diversi giocatori saluteranno, tra quelli che hanno trovato poco e niente, nello spazio concesso da Mourinho. Un tesoretto che poi servirà per i colpi da piazzare sin da subito, con lo Special One che potrà poi avere a disposizione una rosa all’altezza delle sue ambizioni e quelle della società.

Arriva dal Bayern Monaco il primo colpo per il calciomercato di gennaio della Roma: è Corentin Tolisso, pronto all’addio al club tedesco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, Tolisso a centrocampo: il colpo

Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare le ultime notizie di calciomercato per la Roma, con Corentin Tolisso protagonista. Il francese campione del Mondo nel 2018 è diventato l’obiettivo numero uno per il mercato giallorosso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, arriva il nuovo difensore: lo ha scelto Mourinho

Tolisso piaceva anche quando in panchina c’era Fonseca, ma ora la Roma potrebbe definitivamente partire all’assalto, per portarlo alla Roma. L’intenzione sarebbe quella di comprarlo già a gennaio, senza attendere la scadenza del suo contratto a giugno. Una mossa che servirebbe per anticipare l’elevata concorrenza che arriverebbe a fine stagione, con i diversi club che potrebbero muoversi per il “colpo a zero”.

Calciomercato Inter
Calciomercato Roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo assoluto dal PSG

Ultime Roma, colpo Tolisso: le cifre

Sono alte le cifre per il colpo Tolisso, ma non elevatissime per il calciomercato della Roma. Il Bayern Monaco ha speso circa 42 milioni per acquistare il suo cartellino, a gennaio potrebbe accontentarsi di circa 15-20 milioni, per non perderlo a zero. La Roma valuta l’ipotesi, senza dimenticare l’interesse per Zakaria, altro centrocampista della Bundesliga e in lista nel taccuino di José Mourinho, per la sua Roma.

Juventus Tolisso
Calciomercato Roma Tolisso (Getty Images)
Impostazioni privacy