Calciomercato Milan, occhio al colpo: annuncio da Londra

Calciomercato Milan, arriva l’annuncio da Londra che fa impazzire i tifosi rossoneri, in trepidante attesa dopo le ultime.

Calciomercato Milan: il Chelsea guarda in casa dei rossoneri

Il club di Abramovich, nell’ultimo periodo, ha dovuto fare a meno di N’Golo Kante. La società inglese ha avuto dei problemi a centrocampo e non è da escludere possibili nuovi interventi sul mercato, nella prossima sessione.

I londinesi sono da sempre molto attenti alle vicende relative al mercato italiano e, se hanno l’opportunità, sono pronti a fiutare l’affare. Il Chelsea sta valutando la possibilità di portare il talento del Milan, Franck Kessie, a Stamford Bridge.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato milan kessie chelsea
Chelsea (Getty Images)

Calciomercato Milan: le dichiarazioni dell’allenatore sul giocatore

Non è però del tutto d’accordo il manager dei Blues, Thomas Tuchel, che intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della gara di campionato contro l’Everton, dove ha risposto in merito alla questione relativa alla prossima campagna acquisti e, in particolar modo, sulla possibilità di acquistare nuovi giocatori in mezzo al campo.

tuchel serie a
Tuchel (Getty Images)

Tuchel ha insistito sul fatto che, ad oggi, non sono state portate avanti delle trattative. Inoltre ha affermato che non ci sono contatti con la società per fare degli acquisti immediati in vista di gennaio: “Ho piena fiducia nei miei giocatori e nella squadra. Speriamo di recuperare tutti e di avere tutta la rosa a disposizione nel breve tempo possibile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: preso il nuovo Kakà, svelate le cifre

“Abbiamo una squadra molto forte, il mio compito e proteggere questo gruppo”.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero a sorpresa: c’è l’annuncio. In panchina arriva l’ex Inter

Tuchel chiude le porte a Kessie: la situazione

Tuchel ha aggiunto: “Non ci sono trattative in corso per portare giocatori al Chelsea”. Una vera e propria chiusura per Franck Kessie, il Milan può stare tranquillo. Semplice pretattica? Difficile dirlo, intanto Tuchel si tiene stretti i suoi giocatori per averli tutti sul pezzo in vista delle prossime partite di campionato che saranno decisive per le ambizioni dei Blues in Premier League.

Impostazioni privacy