Calciomercato, Joao Felix in Serie A: l’annuncio del presidente

Joao Felix è stato più volte accostato ad una big d’Italia e, dopo alcune esclusioni e difficoltà vissute all’Atletico Madrid, potrebbe concretamente trasferirsi dal club dei Colchoneros. Arriva l’annuncio sul suo futuro immediato.

Calciomercato, colpo Joao Felix: arriva l’annuncio

Joao Felix è uno degli obiettivi di calciomercato per una big di Serie A. Il talento portoghese ha incontrato non poche difficoltà nella sua esperienza a Madrid, luogo nel quale ormai gioca e vive da diverso tempo.

Il Golden Boy 2019, dopo aver lasciato il Benfica per approdare nel calcio dei grandi, vincendo pure la Liga nella passata stagione, sarebbe ora pronto a cambiare nuovamente maglia, troppo oscurato da Suarez e Griezmann, in avanti.

Arriva però l’annuncio ufficiale sul futuro di Joao Felix, obiettivo di calciomercato della Juventus. Ne parla il presidente dell’Atletico Madrid che ha dichiarato “incedibile” il proprio talento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, le parole su Joao Felix

Arrivano le parole su Joao Felix, del presidente dell’Atletico Madrid, Enrique Cerezo. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni di Cadena SER, nel corso della trasmissione “El Larguero”.

LEGGI ANCHE >>> Joao Felix in Serie A: ecco chi lo prende

“Parliamo di un giocatore straordinario e non credo abbia voglia di andare via. Con l’Atletico Madrid ha un contratto in essere ancora lungo. Per noi Joao Felix non è nella lista dei trasferimenti e crediamo fortemente in lui, come successe con il Kun Aguero e sappiamo cosa è diventato nel tempo. Venne da noi a diciotto anni, da giovanissimo, come accaduto a Joao Felix. Con noi, Aguero rimase per ben sette anni, vivendo anni gloriosi a Madrid”. 

Calciomercato, Joao Felix e Suarez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, bomba Joao Felix: lo prendono subito

Ultime Juventus, ipotesi Joao Felix sempre concreta

Resta comunque concreta l’ipotesi di Joao Felix come colpo di calciomercato per la Juventus. Il motivo è legato al suo impiego, non da titolarissimo a Madrid e alla volontà della Juve di andare verso un nuovo centravanti. Sarebbe un nuovo colpo dall’Atletico, dopo l’approdo di Morata alla Juve, da riscattare a fine stagione. L’ipotesi, vedrebbe Kean escluso dal progetto, nuovamente ceduto dai bianconeri.

Joao Felix Atletico Madrid
Joao Felix Atletico Madrid (LaPresse)
Impostazioni privacy