Calciomercato, bomba Joao Felix: lo prendono subito

Joao Felix infiamma il calciomercato. A causa del pochissimi spazio riservatogli all’Atletico Madrid, il calciatore portoghese ha deciso di andare via. La decisione arriva per gennaio, con il top club che è pronto a mettere le mani sul gioiello portoghese.

Calciomercato, bomba Joao Felix: lo prendono subito

Joao Felix è l’obiettivo numero uno per il calciomercato di gennaio. Il talentuoso attaccante portoghese non trova spazio all’Atletico Madrid e ha deciso di lasciare i Colchoneros. Arrivato come una grande promessa, Simeone non gli ha mai riservato lo spazio giusto e ora il futuro cambia

Joao Felix lascia l’Atletico Madrid nel mercato di gennaio. Su di lui ci sono i top club mondiali che proveranno a convincere il club madrileno con un’offerta di livello.

Secondo le ultime notizie di mercato, Joao Felix potrebbe essere l’acquisto di gennaio del Manchester City. Pep Guardiola vuole un nuovo attaccante e sta valutando l’innesto del portoghese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Joao Felix
Calciomercato Joao Felix (Getty Images)

Calciomercato, Joao Felix via? L’Atletico Madrid fa resistenza

Secondo quanto riferito da AS, l’Atletico Madrid non intende cedere Joao Felix. L’attaccante portoghese è considerato ancora uno dei migliori giovani al mondo e, di conseguenza, uno dei migliori calciatori della Liga.

Ma Felix all’Atletico Madrid non è felice perché gioca molto poco e non riesce a mettersi in mostra. Il club, dal proprio canto, vuole tutelare il suo acquisto, provando a dargli fiducia ma le cose a gennaio potrebbero cambiare.

L’Atletico Madrid si aspetta un’offerta tra gli 80 e i 100 milioni di euro per Joao Felix. Se dovesse verificarsi l’eliminazione dalla Champions League, l’addio del talento portoghese sarà sempre più probabile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Joao Felix: ha deciso il suo futuro

Joao Felix
Joao Felix (LaPresse)

Dove giocherà Joao Felix? I due club più interessati

Liverpool e Manchester City si daranno battaglia per Joao Felix. Il portoghese piace ai top club che sono gli unici in grado di permettersi spese folli per arrivare al portoghese. Il suo futuro è in bilico e potrebbe cambiare a gennaio: ma è quasi certo che in estate andrà via.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Atletico Madrid: addio a Simeone

Joao Felix Atletico Madrid
Joao Felix Atletico Madrid (LaPresse)
Impostazioni privacy