Joao Felix in Serie A: ecco chi lo prende

La Serie A non si ferma mai, specie per quanto riguarda il mercato. Soprattutto le big si stanno muovendo con grande intensità in queste ultime settimane, proprio per cercare di prendere qualche giocatore importante. Occhio alla grande occasione Joao Felix..

Calciomercato Serie A: colpo Joao Felix della big

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, specialmente per le big, a caccia di rinforzi importanti per gennaio e giugno. Intanto uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Joao Felix, il quale potrebbe presto essere in uscita dall’Atletico Madrid. Il portoghese non sta affatto vivendo un buon momento in Liga, e sia il suo minutaggio che le sue prestazioni, non sembrano aver soddisfatto Simeone e tifosi. Investimento importante per l’ex Benfica, e che adesso può già dire addio in maniera prematura.

La sua eventuale cessione avrebbe ovviamente attirato l’attenzione di diverse big, tra cui anche qualche italiana: Juventus e Inter potrebbero infatti decidere di piombare su Joao Felix sul mercato. Non è da escludere che bianconeri e nerazzurri, nonchè le due potenze più importanti in Italia, cercheranno di approfittare di un’eventuale rottura definitiva tra il giovane portoghese e l’Atletico Madrid. Questa la notizia trapelata poche fa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Joao Felix
Joao Felix

Mercato: Joao Felix in A, ecco come

Joao Felix potrebbe trasferirsi in Serie A, magari in una tra Juventus e Inter. Entrambe le big italiane sono infatti interessate al giovane gioiello portoghese, non esattamente brillante in questi ultimi tempi all’Atletico Madrid. Occhio infatti a quello che può succedere in caso di eliminazione dalla Champions League. Stando a quanto riportato da AS infatti, se i Colchoneros dovessero uscire dall’Europa che conta, a quel punto potrebbero decidere di andare via e andare verso un’altra big.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, bomba Joao Felix: lo prendono subito

Joao Felix Atletico Madrid
Joao Felix Atletico Madrid (LaPresse)

Il prezzo di Joao Felix

La Serie A pensa a Joao Felix, in particolare Juventus e Inter. Il portoghese potrebbe lasciare l’Atletico Madrid già a gennaio se le cose dovessero continuare ad andare male, e intanto si pensa già alle cifre di cessione: il prezzo di Joao Felix si aggira almeno sui 70 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, è il nuovo fenomeno americano: sgarbo a Liverpool e United

Calciomercato Joao Felix
Calciomercato Joao Felix (Getty Images)

 

Impostazioni privacy