Tottenham-Rennes: colpa del Governo, Conte grida allo scandalo

Arrivano le ultime notizie per Tottenham Rennes di Conference League che potrebbe non giocarsi e decidersi a tavolino. Non sembrano esserci date e la Uefa vuole prendere una decisione forte.

Tottenham-Rennes: colpa del Governo, è scandalo per Conte

Ora sbotta anche l’allenatore. Perché il club allenato da Antonio Conte può già essere eliminato dalla Conference League perché Tottenham-Rennes non si dovrebbe giocare. La Uefa va verso questa direzione e ora arrivano critiche e proteste al riguardo. Se Tottenham Rennes non si giocherà la squadra di Conte sarà eliminata dalla Conference. Il Rennes è già matematicamente primo e al secondo posto passerebbe il Vitesse al posto del club londinese. Intanto, ora arriva l’accusa dell’allenatore italiano che svela il motivo per cui la sua squadra non è scesa in campo lo scorso giovedì per la partita della competizione Uefa. Pare che la vera colpa sia del Governo per cui Tottenham-Rennes non hanno giocato, lo svela Conte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tottenham-Rennes: colpa del Governo, Conte grida allo scandalo
Tottenham-Rennes Conte

Tottenham Rennes a tavolino: Conte contro il Governo

In conferenza stampa arrivano le parole di Antonio Conte su Tottenham Rennes che rischia lo 0-3 a tavolino a favore dei francesi. Questo comporterebbe l’eliminazione ai gironi di Conference League per la squadra inglese. Queste le parole di Conte contro il Governo sul rinvio di Tottenham Rennes, chiede il recupero l’allenatore italiano:

“Penso che il Tottenham meriti la possibilità di giocare l’ultima partita contro il Rennes e provare a passare il turno successivo di Conference League. E’ una situazione davvero strana perché non abbiamo giocato, ma non per colpa nostra: il Governo ha deciso di chiudere il nostro centro sportivo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tottenham: Conte lo caccia in Serie A

Ritorno Conte in panchina
Tottenham Rennes Conte

Partite Conference League: l’avversaria del Tottenham

In attesa di capire se si giocherà Tottenham-Rennes arrivano i sorteggi in vista del prossimo turno che inizierà a febbraio ad eliminazione diretta. Il Tottenham di Conte affronterà il Rapid Vienna se dovesse giocare e vincere la partita contro il Rennes. In caso contrario, invece, sarà il Vitesse ad affrontare la squadra austriaca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tottenham Rennes a tavolino: decisione Uefa

Conte
Tottenham Rennes
Impostazioni privacy