Calciomercato Milan: ecco dove andrà Kessie a zero

Frank Kessie via dal Milan. A meno di un mese dall’apertura del calciomercato invernale sembrano poche le chance di un rinnovo del contrato dell’ivoriano.

Calciomercato Milan: Kessie smarrito e via a zero

Frank Kessie pronto a lasciare il Milan. Come riportato da tmw, non è facile capire se il pregiudizio su Franck Kessié stia negli occhi di chi guarda o nella testa del giocatore. 

Quanto il calciatore sbaglia gara, come ieri, il pensiero va in maniera inevitabile al fatto che probabilmente il centrocampista non rinnoverà il suo contratto col Milan. Il dubbio è se in qualche modo questo possa aver influito sulle ultime prestazioni in campo. Di sicuro però le gare in Champions League contro il Liverpool non hanno aiutato il calciatore ad aver estimatori visto che proprio contro i Reds (che seguono il ragazzo), sono arrivate due gare pessime condite con il gol sbagliato ieri sera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

 

Caso Kessie: l’idea del Milan

Per il Milan quello di Frank Kessie resta un caso da risolvere. Per una serie di ragioni. Il momento non è certo dei migliori e il dubbio sulla sua applicazione comincia ad aleggiare. Facile dominare in Serie A, ma in Europa Kessie non ha brillato mai.

Kessie chiede 8 milioni di euro a stagione ma non ha dimostrato di valerli, anzi. Per questo a gennaio potrebbe anche essere ceduto dalla società per non perderlo a fine contratto.

Il Milan da parte sua potrebbe voler evitare il tris  a zero dopo i casi Donnarumma e Calhanoglu. A maggior ragione, ora che sono stati salutati gli oltre 12 milioni di euro che una vittoria sul Liverpool unita al passaggio del turno avrebbe portato in casa.

Calciomercato Milan Kessie
Calciomercato Milan Kessie (LaPresse)

Chi viole Frank Kessie?

Ma ad oggi non è facile capire che c’è su Frank Kessie visto che a zero sarebbe nel mirino di alcuni club, come PSG, Barcellona e Liverpool o anche Juventus e Inter, mentre a gennaio con indennizzo ci sarebbero poche soluzioni. Una di queste potrebbe essere il Tottenham di Antonio Conte da sempre estimatore dell’ivoriano. 

LEGGI: Calciomercato Milan, cambia tutto: arriva la decisione su Kessiè

Calciomercato Milan Kessie
Calciomercato Milan Kessie (LaPresse)

 

Impostazioni privacy