Barcellona: preso Ferran Torres per gennaio, svelato l’accordo

Ultimissime notizie di calciomercato con il trasferimento di Ferran Torres al Barcellona. Ora arriva anche l’accordo con il club spagnolo e quello inglese, il talento lascerà a gennaio il Manchester City.

Barcellona: preso Ferran Torres per gennaio

Arrivano aggiornamenti di mercato per il Barcellona che ha raggiunto l’accordo per l’acquisto di Ferran Torres. Il club spagnolo sta mettendo su un nuovo progetto con il nuvoo allenatore Xavi. Il talento spagnolo classe 2000 non è considerato nel progetto di Guardiola con il Manchester City e chiede di andar via. Sarà accontentato già a gennaio perché il Barcellona compra Ferran Torres subito. La società vuole regalare a Xavi il colpo chiesto dal nuovo allenatore per dare qualità tra centrocampo e attacco. Ferran Torres sarà un nuovo giocatore del Barcellona nei prossimi mesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ferran Torres barcellona accordo
Ferran Torres barcellona accordo

Calciomercato: Ferran Torres al Barcellona, le cifre

Ferran Torres al Barcellona per 50 milioni di euro. E’ questo quanto raccolto dalla nostra redazione di StopandGoal.com. Secondo le ultime notizie di mercato l’agente del giocatore ha fatto da inermediario nella trattativa tra i due club, con il Barcellona che prenderà Ferran Torres dal Manchester City per 50 milioni di euro. Affare che si pul chiudere già prima di giugno, perché a gennaio con la giusta formula il Barcellona anticiperà l’acquisto con il trasferimento di Ferran Torres dal Manchester City. Accordo definito tra i club, con il giocatore che ha fatto già la sua scelta, anche se su di lui non c’è solo il Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Sanchez al Barcellona

Ferran Torres
Ferran Torres

Barcellona: anche il Real Madrid su Ferran Torres

Oltre al Barcellona anche il Real Madrid punta forte all’acquisto di Ferran Torres. A differenza però dei catalani, il Real non potrebbe garantire un posto da titolare al giovane talento spagnolo e per questo motivo la scelta di Ferran Torres è quella di trasferirsi al Barcellona. I prossimi giorni saranno decisivi, ma l’affare ormai è in dirittura d’arrivo, perché Ferran Torres si trasferirà al Barcellona e si attende solo l’annuncio che può arrivare nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: arriva Pulisic

Ferran Torres
Ferran Torres
Impostazioni privacy