Juventus, all-in sul campione del Barcellona: conferma dell’agente

La Juventus inizia a guardarsi intorno: occhi sul calciomercato. I bianconeri stanno pianificando il futuro e i possibili colpi per la prossima stagione. La dirigenza tiene sotto controllo tutte le possibili occasioni che potrebbero nascere nei prossimi mesi

Calciomercato Juventus, lo prendono dal Barcellona?

Il calciomercato della Juventus pensa al futuro. I bianconeri hanno individuato le aree dove operare con maggior urgenza per accontentare Allegri e rendere la rosa più competitiva.

La Juve ha deciso di operare in più zone del campo già a gennaio. Non mancheranno assalti delle big verso i calciatori presenti nella rosa bianconera ma la dirigenza pare intenzionata a sostituirli a dovere. Così come non manca uno sguardo all’estate, quando sarà possibile operare con più semplicità.

Secondo le ultime notizie di mercato, uno dei possibili colpi per la futura Juventus è Pedri. Il centrocampista blaugrana non sta vivendo un bellissimo momento personale e con l’offerta giusta potrebbe lasciare il club dove è cresciuto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Pedri
Calciomercato Juventus Pedri (Getty Images)

Calciomercato Juve, futro Pedri: annuncio dell’agente

Pedri ha appena vinto il Golden Boy. È il giovane più forte e promettente del panorama europeo, a conferma di quanto di buono visto in campo. Ecco perché la Juve l’ha messo nel mirino e sogna di strapparlo al Barcellona.

Ma l’affare Pedri-Juventus è molto difficile. Come annunciato dal suo agente, ai microfoni di Tuttosport.

“Quando lavori con un giocatore, che è anche un cliente, devi sempre dare la priorità alla sua volontà e a quella della sua famiglia. Sì, c’è stata qualche altra possibilità decisamente molto importante, però tutta la sua famiglia è del Barcellona ed è molto riconoscente nei confronti del club. Ad oggi non contemplano un’altra opportunità, un’alternativa, e non avevano altra cosa in mente se non quella di rinnovare il contratto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pedri sogno d’estate? Ecco chi lo vuole

Pedri Golden Boy
Pedri Golden Boy (Getty Images)

Pedri Golden Boy: le parole dell’agente

Niente Juventus o altri club per Pedri: il suo futuro è al Barcellona. Grazie ai blaugrana ha vinto il Golden Boy e ora è pronto per crescere e prendersi la scena internazionale.

Pedri nuovo Iniesta?Pedri dev’essere Pedri: lui è il primo che lo dice. Deve ispirarsi ai migliori e crescere ogni giorno come calciatore per scrivere la propria storia“.

Golden Boy?È qualcosa di incredibile e impensabile se ricordiamo che fino al 30 giugno dello scorso anno giocava nel Las Palmas, in Serie B spagnola. Stiamo godendo. Un calciatore spagnolo così giovane con tanti record… Non lo dimenticheremo mai”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: altro colpo dal Barcellona

Barcellona Pedri Manchester City
Barcellona Pedri Manchester City (Getty Images)
Impostazioni privacy