Calciomercato Roma, arriva dall’Atletico Madrid: colpo per Mou

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, con la maggior parte delle squadre che sta cercando di rinforzare la propria rosa a gennaio e a giugno. Ne sa qualcosa anche la Roma, intenzionata a prendere dei nuovi giocatori per allungare la rosa di Josè Mourinho.

Calciomercato Roma: colpo dall’Atletico Madrid

La Roma si sta dimostrando una delle squadre più attive sul mercato, con la società che cercherà di andare incontro alle richieste di Josè Mourinho. La rosa andrà allungata, possibilmente con degli innesti di qualità soprattutto in chiave offensiva. Uno degli obiettivi di mercato è Angel Correa, attaccante dell’Atletico Madrid che sta facendo benissimo sotto la guida di Simeone.

L’argentino sta infatti esplodendo in via definitiva con i Colchoneros, e già lo scorso anno è stato uno dei trascinatori per la conquista del titolo di Liga. Ora la Roma pare lo abbia messo nel mirino come prossimo rinforzo offensivo, ovviamente pronta a sfidare l’Atletico che non vorrà assolutamente scendere a patti. Correa infatti è un pupillo del Cholo, e soltanto in caso di grande offerta potrebbe esserci il trasferimento nella Capitale. Questa la notizia riportata da Fichajes.net.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: concorrenza italiana per un gioiello dell’Atletico

Calciomercato che entra nel vivo, e che si avvicina sempre di più all’inizio della sessione invernale. La Roma si sta attivando parecchio per quanto riguarda i prossimi innesti, e nel mirino di mercato c’è Angel Correa dell’Atletico Madrid. Prenderlo non sarà affatto facile per via della volontà del club spagnolo di non cedere il giocatore. Altro ostacolo però è la concorrenza: su Correa c’è l’interesse anche di Napoli e Juventus. Entrambe le compagini italiane sono alla ricerca di un nuovo attaccante duttile, e l’argentina sembra essere il profilo ideale.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, beffa per Mou: lo prende Simeone

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpo dalla Roma: Mourinho lo scarica

Correa
Correa (Getty Images)
Impostazioni privacy