Calciomercato Roma, beffa per Mou: lo prende Simeone

Il calciomercato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, con la maggior parte delle squadre che spera di poter rinforzare la propria rosa a gennaio e a giugno. Ne sa qualcosa la Roma, la quale sta attraversando un momento di stagione molto complicato.

Calciomercato Roma: beffa per Mourinho, addio al gioiello

La Roma vuole rinforzare la propria rosa a gennaio, soprattutto dopo che Mourinho ha ribadito per l’ennesima volta l’esigenza di allungare la squadra con elementi importanti. Uno degli obiettivi di mercato è Clement Lenglet, difensore del Barcellona che recentemente è stato beccato dai tifosi dopo un comportamento “ambiguo”. Il francese infatti, dopo la brusca eliminazione dalla Champions League contro il Bayern Monaco, è stato trovato a ridere e scherzare insieme a Lewandowski, scatenando l’ira dei tifosi. Rottura ormai quasi totale con il Barcellona, con l’ex Siviglia che si trova sul mercato.

Roma che vuole approfittarne, ma che dovrà fare i conti con la concorrenza dell’Atletico Madrid di Simeone. Ad oggi infatti, stando a quanto riportato da El Gol Digital, pare che i Colchoneros siano il club in pole per Lenglet. In questo momento il centrale è conteso tra questi due club, con la sponda Madrid che però sembra la più papabile per il futuro.

mourinho roma
mourinho roma

Mercato Roma: colpo dal Barcellona, la decisione del giocatore

Calciomercato che si intensifica sempre di più in queste ultime settimane, e che vede la Roma grande protagonista per dei colpi in entrata e in uscita. Nel mirino di mercato c’è Lenglet del Barcellona, il quale però pare sia molto vicino all’Atletico Madrid di Simeone. Il centrale preferisce rimanere in Liga, con la Serie A che ad oggi resta lontana, nonostante l’apprezzamento verso Mourinho.

Calciomercato Lenglet
Calciomercato Roma Clement Lenglet (www.gettyimages.it)

Ultime Roma: Lenglet lontano, addio ad un altro centrale?

Lenglet si allontana dalla Roma, mentre attenzione a quello che può succedere in chiave partenze. Non è infatti da escludere l’addio di Kumbulla, con l’albanese che è finito nel mirino del Milan per sostituire Kjaer.

Calciomercato Milan
Calciomercato Roma
Impostazioni privacy