calciomercato Origi milan atalanta
Le ultimissime notizie di mercato con il trasferimento di Origi in Serie A. Arriva il colpo di gennaio per l’allenatore italiano.
Il Liverpool cede Origi in Serie A e un allenatore italiano esulta. Perché a gennaio ci sarà un colpo per il club italiano che sta trattando l’acquisto di Origi dal Liverpool, ci sono Milan e Atalanta pronti a chiudere il colpo. Secondo le ultime notizie di mercato riportate da Tmw, Divock Origi sembra pronto a cambiare maglia con Atalanta e Milan che trattano l’acquisto. Ora può lasciare il Liverpool definitivamente, visto che con Jurgen Klopp non trova spazio. I suoi agenti stanno già cercando club per lui e l’Italia sembra essere la sua prossima destinazione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come confermato da TMW, nel campionato italiano Milan e Atalanta sono interessate a prendere Origi per rinforzare l’attacco. Pioli o Gasperini potrebbero ritrovarsi con un nuovo rinforzo in attacco, perché Origi è in arrivo in Italia e Milan e Atalanta vogliono comprarlo. secondo le ultime notizie il centravanti potrebbe arrivare per dare fiato a Zlatan Ibrahimovic, che non ha ancora trovato l’accordo per il suo rinnovo con i rossoneri o per Muriel che potrebbe anche andare via a gennaio. Origi lascerà Liverpool e ci sono Milan e Atalanta pronte a prenderlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Christensen sta firmando
Nonostante sia un sostituto, Divock Origi per Milan e Atalanta non sarà facile prenderlo perché ha uno stipendio piuttosto elevato. Infatti, il suo attuale ingaggio è di 4 milioni a stagione e Milan e Atalanta per acquistare Origi dovranno fare uno sforzo o trovare un accordo buono con il Liverpool per lasciarlo partire alle giuste condizioni con un aiuto nel pagamento dello stipendio. Origi può trasferirsi in Serie A, le prossime settimane possono essere quelle decisive.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Kamara a gennaio
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…