Milan, deciso il primo colpo a gennaio: blitz di Maldini

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Occhi puntati sul Milan, a caccia di rinforzi per puntare seriamente allo Scudetto, e con Pioli che ha richiesto l’allungamento della rosa. Dirigenza già a lavoro, con Maldini che pare abbia identificato il primo innesto per gennaio.

Calciomercato Milan: primo colpo per gennaio, le ultimissime

Il calciomercato del Milan non si ferma mai, soprattutto adesso che mancano ormai pochi giorni dall’inizio della sessione invernale. Uno degli obiettivi di mercato per i rossoneri è Kamara, centrocampista del Marsiglia che è stato spesso accostato alla Serie A in questi ultimi mesi. Il giocatore francese ha già fatto vedere ottime cose in Ligue1 e in Europa League, e adesso è chiaro di come la sua situazione possa diventare un’opportunità concreta per il Diavolo.

Il contratto di Kamara è in scadenza con il Marsiglia, e pare inoltre che al momento non ci siano i presupposti per un accordo. Il giocatore infatti ha deciso di lasciare il club, con il presidente dell’OM che ha raccontato di come la trattativa abbia preso una piega ormai piuttosto negativa. Il Milan ne può e ne vuole approfittare, con Maldini che ha intenzione di fare un vero e proprio blitz a gennaio. Questa la notizia riportata da Milan News.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato milan Kamara
Calciomercato milan Kamara (Getty Images)

Mercato Milan: colpo a centrocampo, il prezzo

Il Milan sta pensando a come rinforzare la propria squadra a gennaio, in particolare a centrocampo. Nel mirino di mercato c’è Kamara del Marsiglia, in scadenza di contratto e intenzionato a rilanciarsi in un’altra big. Il club francese sarebbe anche disposto a lasciar partire il ragazzo, ma ovviamente senza troppi sconti: il prezzo di Kamara si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo a sorpresa: arriva a gennaio

Calciomercato milan Kamara
Calciomercato milan Kamara (Getty Images)

Milan: non solo Kamara, altri due obiettivi a centrocampo

Kamara è un obiettivo concreto per il Milan, ma non è l’unico nome accostato ai rossoneri per gennaio. Occhi puntati anche su Adli del Bordeaux e su Renato Sanches del Lille. Andrà preso uno dei tre..

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, beffa Lingard: ha scelto un altro club

Renato Sanches
Renato Sanches (LaPresse)
Impostazioni privacy