Calciomercato: va al Chelsea a gennaio, la bomba

A Torino potrebbero perdere un pezzo pregiato a gennaio. Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo dall’Inghilterra sarebbe pronto un colpo da parte del Chelsea.

Mercato: va al Chelsea a gennaio, la bomba

Addio alla Serie A nel corso del campionato. Secondo le ultime notizie di mercato a gennaio potrebbe consumarsi l’addio alla Serie A di Gleison Bremer. 

Il Chelsea sta attraversando un momento difficile. I blues hanno sciupato tutto il vantaggio in Premier League nei confronti del Manchester City e sono arrivati ​​secondi nel girone di UEFA Champions League dietro la Juventus. Ma, come se non bastasse, la squadra di Tuchel deve fare i conti con addii importanti nei prossimi mesi visti i mancati rinnovi del contratto.

Andreas Christensen, Thiago Silva, Antonio Rüdiger e César Azpilicueta vedranno scadere il loro contratto nell’estate del 2022 e non arrivano notizie incoraggianti sui possibili rinnovi. Il club per tale motivo si muove in anticipo prima dell’ estate, visto che il Chelsea perderà pezzi importanti in difesa sia per la squadra titolare che nella rotazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino
Calciomercato Torino

 

Calciomercato: Bremer al Chelsea, le ultime

Per tale motivo, secondo le ultime notizie di mercato, il club inglese sarebbe pronto a prendere dal Torino Bremer nel corso del mercato di gennaio.

Secondo i media in Inghilterra, il Chelsea starebbe lavorando alla pianificazione della sua squadra per la prossima stagione con l’obiettivo di dare a Tuchel diversi calciatori importanti. Gli obiettivi principali sono Jules Koundé del Siviglia e Wesley Fofana del Leicester City, ma attenzione alle sorprese.

Secondo le informazioni di The Sun, la squadra blu è interessata all’acquisto di Bremer, che invece vedrà scadrà il suo contratto nell’estate del 2023.

Gleison Bremer
Gleison Bremer (Getty Images)

Torino: il prezzo di Bremer

Ma quanto costa Bremer? La valutazione del Torino è di oltre 20 milioni di euro data la grande concorrenza. Il difensore centrale brasiliano ha offerto ottime prestazioni nelle ultime stagioni di Serie A con il Torino, motivo per il quale è diventato il bersaglio di diverse squadre importanti in Europa. Newcastle United, ACMilan, Inter, Tottenham Hotspur e Liverpool sono solo alcuni dei club che hanno mostrato interesse per Bremer.

LEGGI: Torino, infortunio Bremer: Juric preoccupato, svelate le condizioni

Torino Bremer
Calciomercato Bremer (Getty Images)

 

Impostazioni privacy