Calciomercato: salta l’accordo col club, c’è la Juventus

Calciomercato, il futuro del giocatore è sempre più lontano dal Chelsea. Per lui potrebbero aprirsi le porte di numerosi club, pronti ad ingaggiarlo a parametro zero. Tra questi c’è anche la Juventus

Il mercato non si ferma mai. In questa fase i club sono a lavoro per definire le trattative riguardanti anche i rinnovi di contratto. Molti, infatti, sono i giocatori in scadenza di contratto nel 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juve: il difensore pronto a lasciare la Premier League. I bianconeri ci pensano

Uno dei calciatori che potrebbe, la prossima estate, andare via è il centrale tedesco Antonio Rudiger. Il difensore, con un passato in Italia tra le fila della Roma, non ha ancora raggiunto un accordo con il Chelsea per il prolungamento del suo contratto.

calciomercato juventus rudiger
Rudiger vs Salah (getty images)

Tante sono le società che hanno attenzionato Rudiger, tra queste c’è anche la Juventus che potrebbe acquistarlo per rinforzare il suo reparto difensivo. Attualmente, con Chiellini a mezzo servizio a causa dell’età e delle sue condizioni fisiche precarie, la retroguardia bianconera ha bisogno di un difensore di qualità da affiancare a Bonucci e de Ligt.

L’idea Rudiger a parametro zero può essere un’opzione per la dirigenza bianconera che è sempre stata attenta al mercato degli svincolati. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione dalla Francia: affare fatto

Calciomercato: le squadre si defilano dalla corsa per l’acquisto di Rudiger

Le trattative con il Chelsea proseguono ma ad oggi filtra pessimismo per il buon esito dell’operazione. Per questo, l’entourage del difensore, sta sondando il mercato per un possibile trasferimento a costo zero in estate.

Antonio Rudiger
Antonio Rudiger (Getty Images)

Il Bayern Monaco non è tra le pretendenti per il giocatore: lo stipendio richiesto da Rudiger è troppo alto per le casse dei bavaresi. Tra i club che si sono defilati c’è anche il Tottenham del neo allenatore Antonio Conte, che portò proprio Rudiger al Chelsea. Gli Spurs non è in trattativa per prenderlo.

LEGGI ANCHE >>> “Qui crolla la Serie A”: nel mirino anche Chiesa e Pjanic

Rudiger
Antonio Rudiger (Getty Images)

Calciomercato: concorrenza spagnola per Rudiger

L’unica squadra che può, davvero, rendere difficile l’approdo di Rudiger a Torino è il Real Madrid che sembrerebbe molto interessato. La squadra di Ancelotti avrebbe già avanzato i primi contatti per la prossima stagione con il giocatore.

Impostazioni privacy