Juventus, dalla Spagna: colpo folle dal Real Madrid

La Juventus sta vivendo una stagione piuttosto altalenante, ma adesso pare che Allegri stia pian piano trovando la quadra. Competere per lo Scudetto sarà difficile, ma la società vuole intervenire sul mercato per mettere a segno dei colpi importanti e rinforzare la rosa.

Calciomercato Juventus: bomba dalla Spagna, colpo dal Real Madrid

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big, tra cui ovviamente la Juventus. Bianconeri pronti ad intervenire a gennaio e a giugno per puntellare la rosa con innesti importanti. Uno degli obiettivi di mercato è Courtois, portiere del Real Madrid che in questi ultimi anni si è confermato tra i migliori al mondo nel suo ruolo. Il giocatore belga è stata una pedina fondamentale per il Real Madrid, ha fatto benissimo al Chelsea e all’Atletico Madrid, ed ha da poco rinnovato il suo contratto con i Blancos fino al 2026.

Prenderlo non sarà infatti facile, ma stando a quanto riportato da El Nacional, pare che la Juventus sia tra i club più interessati a Courtois. Quest ultimo è contento in Liga, ma ha già parlato con i suoi agenti ed è pronto ad ascoltare eventuali offerte convincenti se dovessero arrivare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: super concorrenza per un gioiello del Real

La Juventus sta pensando ai prossimi innesti per puntellare la rosa, ed in particolare avrebbe messo nel mirino un gioiello del Real Madrid. Courtois è uno degli obiettivi di mercato della Juve, ma prenderlo ovviamente sarà molto complicato. Il motivo principale è la concorrenza di Bayern Monaco e Newcastle, due squadre che si stanno interessando parecchio all’estremo difensore belga. Vecchia Signora alla finestra, e che aspetta l’eventualità del momento propizio.

LEGGI ANCHE: Juventus-Dembelè, svolta decisiva: l’annuncio del presidente

Calciomercato Juventus Courtois
Chiesa e Courtois (Getty Images)

Juventus: il prezzo di Courtois

Courtois è un obiettivo della Juventus, con i bianconeri che sono pronti a sfruttare i dubbi sul futuro da parte del portiere. Ovviamente il Real Madrid non ha alcuna intenzione di concedere sconti: il prezzo di Courtois è di 50-60 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI: Vlahovic alla Juventus: Commisso furioso, gravissime accuse

Calciomercato Juventus Courtois
Calciomercato Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy