Calciomercato, addio alla Juventus: agente in città per la firma

L’agente del talento della Juventus è in città per la firma, la notizia sull’addio ai bianconeri. Dopo tutto questo periodo passato in bianconero, la decisione definitiva.

Calciomercato, addio Juventus: agente in città per la firma

Sono diversi i rumors di mercato legati al futuro del talento della Juventus. L’agente è in città per la firma, entro gennaio arriverà l’annuncio.

Molte voci lo hanno visto lontano dal presente bianconero, con la soluzione estera o addirittura alla rivale italiana, spostandosi all’Inter, con Marotta che ha sempre stimato il calciatore.

Scongiurata, in ogni caso, l’ipotesi addio alla Juventus per Paulo Dybala. Il calciatore argentino continuerà ad essere un punto fermo della Juve, destinato probabilmente a diventare il capitano del domani proprio del club bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, rinnovo Dybala: firma e annuncio

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato attorno a Paulo Dybala, ormai ad un passo dal rinnovo alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Dybala contro i compagni: ecco cosa è successo

È sbarcato a Torino l’agente della Joya argentina, Jorge Antun, come riferito dalla rosea. Il calciatore è pronto a mettere nero su bianco gli accordi trovati da Antun e la Juve. Infatti, il procuratore di Dybala, sembra aver portato a termine ogni trattativa legata al rinnovo, trovando un accordo tra le parti. Un contratto a lungo termine per il talento della Juventus che, molto presto, sarà annunciato come “colpo” dai bianconeri.

Calciomercato Juventus Morata
Calciomercato Juventus, Morata e Dybala in foto (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Dybala convinto, pronta la nuova avventura

Ultime Juventus, i dettagli del rinnovo di Dybala

Il contratto che Dybala firmerà con la Juventus, trovando il rinnovo, sarà valido fino al 2026. Un contratto di ben cinque anni, che lega la Joya alla Juve fino a quando avrà praticamente 33 anni. Una vita in bianconero, decidendo così di sposare la causa Juve per sempre.

A livello economico avrà uno stipendio di 8 milioni più 2 di bonus. Se dovesse raggiungere gli obiettivi fissati, inoltre, la Juve gli permetterà di percepire i 10 netti fissi a stagione. Insomma, un accordo che mette d’accordo – appunto – tutti, dopo la fatica fatta nel corso degli scorsi mesi, per venirsi incontro.

Juventus rinnovo Dybala
Juventus, l’esultanza di Dybala (LaPresse)
Impostazioni privacy