Calciomercato Inter, blitz a gennaio: sostituirà un big

Grandi movimenti di mercato in casa Inter, con il club nerazzurro pronto a qualche importante investimento per puntellare vari reparti. In vista di gennaio infatti l’intenzione è quella di allungare la rosa, anche considerando i tanti impegni in programma compresa la competizione europea.

Calciomercato Inter: arriva a gennaio, sostituisce un big

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, con le big in particolare che si stanno muovendo in vista di gennaio per prendere dei nuovi innesti. Occhi puntati sull’Inter, attualmente prima in classifica e che vuole puntellare la rosa per la corsa Scudetto. Uno degli obiettivi di mercato è Alex Telles, giocatore del Manchester United che in passato ha già vestito la maglia nerazzurra, senza però lasciare troppo il segno.

Il brasiliano sta vivendo un periodo piuttosto positivo ai Red Devils, e rispetto a qualche anno fa c’è la sensazione di come sia diventato un giocatore del tutto diverso e più maturo. L’Inter sta pensando di riprenderlo per fare il vice-Perisic, il quale al momento è l’unica opzione per la fascia sinistra. Dimarco infatti è stato individuato come un elemento nella difesa a tre. Telles può tornare, con un prezzo neanche troppo alto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: nomi caldissimi per gennaio, assalto nerazzurro

L’Inter è pronta ad intervenire a gennaio per rinforzare la fascia sinistra e prendere un vice-Perisic. Nel mirino di mercato c’è Alex Telles del Manchester United, ma il brasiliano non è l’unico nome circolato in questi ultimi giorni. Anche Bernat e Kurzawa del PSG sono obiettivi concreti dell’Inter, con i due che sono considerati esuberi del club francese. Questa la notizia riportata da FcInter1908.it.

LEGGI ANCHE: Inter, ecco i nuovi proprietari: c’è l’annuncio, ecco quando sarà ufficiale

Inter Kurzawa PSG
Inter Kurzawa PSG (Getty Images)

Inter: la decisione di Telles

Telles potrebbe tornare all’Inter. Dopo anni dall’ultima esperienza in Italia del brasiliano, ecco che quest ultimo pare essere stato nuovamente accostato ai nerazzurri. Al momento Telles si trova bene a Manchester, ma a gennaio potrebbe decidere di cambiare aria. Tutto dipenderà da come andranno i prossimi risultati in campionato.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, l’Inter pesca dal Leicester: è il regalo di Natale per il primato

Roma Telles
Telles (Getty Images)
Impostazioni privacy