Stanno prendendo Lautaro: intreccio clamoroso con la big

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e in questo momento uno dei club più attivi è senza dubbio l’Inter. I nerazzurri stanno pensando a come rinforzare la propria rosa in vista di gennaio, ma attenzione anche a cosa può succedere in quanto a cessioni.

Calciomercato Inter: Lautaro in un’altra big, affare clamoroso

L’Inter vuole essere competitiva al massimo, e per farlo avrà bisogno anche di blindare i giocatori più importanti in squadra. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Lautaro Martinez, attaccante che ormai è diventato un leader nel club nerazzurro. L’argentino infatti è uno dei giocatori di punta della squadra, ed è chiaro di come le sue prestazioni e i suoi numeri siano stati fin qui decisivi. Ovviamente le pretendenti non sono rimaste a guardare, con il Chelsea che ha messo nel mirino Lautaro Martinez per il futuro.

I Blues ad oggi sono il club in pole per il Toro, e sono convinti di poter riformare la grande coppia con Lukaku anche a Londra, stavolta sotto la guida di Thomas Tuchel. Affare non da escludere, anche considerando che in estate già si era vociferato di un possibile affare tra le due compagini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Mercato Inter: intreccio Lautaro, addio e firma per un’altra big

Il futuro di Lautaro Martinez è più incerto che mai, con il Chelsea che lo ha messo in cima alla lista obiettivi sul mercato. Attaccante argentino che piace a tante squadre, e che a Londra resta un nome caldissimo per giugno. Affare che potrebbe anche essere imbastito, ma soltanto in caso di addio a Timo Werner. Se il tedesco dovesse andare via, a quel punto il Chelsea punterebbe forte su Lautaro. Questa la notizia riportata da Inter Live.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, blitz a gennaio: sostituirà un big

Werner Juventus
Werner (Getty Images)

Inter: il prezzo di Lautaro

Lautaro Martinez al Chelsea? Non è da escludere, ma è comunque una pista difficile. I Blues pensano al Toro per sostituire un eventuale addio di Werner, ma sanno di dover sparare alto per prenderlo. Il prezzo di Lautaro è di almeno 90-100 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, l’Inter pesca dal Leicester: è il regalo di Natale per il primato

calciomercato lautaro martinez atletico madrid
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez (Getty Images)
Impostazioni privacy