Griezmann infortunio
Ancora guai per il club che non trova pace tra infortuni e un periodo non del tutto positivo a livelli di risultati. Adesso l’allenatore dovrà inventarsi qualcosa, perché arriva anche un altro ko.
Arrivano aggiornamenti sull’infortunio del calciatore francese che è stato costretto a fermarsi per un problema muscolare. Arriva anche il comunicato da parte del club. Non il ritorno che si aspettava Griezmann all’Atletico Madrid che ora deve fare i conti con l’infortunio. Problema muscolare accusato per lui nell’ultima partita di campionato contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Griezmann infortunato termina il 2021 e ritornerà in campo tra gennaio e febbraio, con la società e Simeone che non hanno nessuna intenzione di velocizzare i tempi e mettere a rischio ulteriore le condizioni di Griezmann che si è infortunato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo la lesione muscolare che si è procurato Griezmann nel Derby di Madrid contro il Real, sono arrivate le risposte dopo i test medici. Perché Antoine Griezmann si è sottoposto a risonanza magnetica: 2021 terminato per il francese, tornerà tra gennaio e febbraio con calma il giocatore dell’Atletico Madrid Griezmann che con l’infortunio dovrà ora affrontare un percorso di riabilitazione. I tempi di recupero precisi di Griezmann saranno da valutare settimana dopo settimana. Ora riposo per lui fino a fine anno, poi a gennaio si inizieranno ad avere i primi riscontri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dall’Atletico Madrid
Non una stagione del tutto positiva per Griezmann con l’Atletico Madrid che si è infortunato nel suo momento migliore. Perché dopo le prime giornate deludenti, poi è arrivato il momento in stagione dove il calciatore francese è tornato a mettersi in mostra con ottime prestazioni fino a quest’ultime. Poi l’infortunio che ferma Griezmann con l’Atletico Madrid che ora aspetta di rivederlo in campo il prima possibile. Simeone in campionato ha incassato la due sconfitte consecutive.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo dall’Atletico Madrid
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…