Juventus, assalto allo scontento dell’Atletico Madrid: arriva a gennaio

Il calciomercato della Juventus è già uno dei più attivi per il futuro. I bianconeri non vogliono farsi trovare impreparati per la prossima stagione e stanno già stanno valutando diverse opzioni per migliorare la rosa di Allegri.

Calciomercato Juventus, assalto allo scontento dell’Atletico Madrid

La Juventus di Massimiliano Allegri è attenta alle vicende di calciomercato. I bianconeri vogliono migliorare la rosa attuale e assicurarsi i nomi più importanti del panorama europeo.

Il futuro della Juventus passa dal mercato e Cherubini sta stilando la lista dei possibili nuovi innesti.

Secondo le ultime notizie di mercato, il primo rinforzo della Juventus potrebbe essere Angel Correa. L’esterno argentino dell’Atletico Madrid può cambiare maglia a gennaio e arrivare in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Correa
Calciomercato Juventus Correa (Getty Images)

Calciomercato Juventus, obiettivo Correa: le ultime

La Juventus pensa ad Angel Correa per l’attacco. L’argentino dell’Atletico Madrid non sta trovando molto spazio con Simeone e potrebbe decidere di cambiare aria già a gennaio. Non è considerato più uin titolarissimo dei Colchoneros e vuole tornare a sentirsi importante.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Correa è il primo obiettivo per l’attacco della Juventus. Allegri potrebbe approfittare della sua voglia di cambiare aria e lo attende a Torino in caso di offerta giusta.

La Juve non è l’unica società a pensare ad Angel Correa per gennaio. L’attaccante argentino, infatti, in Italia piace anche a Milan, Roma e Napoli. I bianconeri possono provare a convincerlo con la Champions League e tenteranno l’anticipo su tutti gli altri club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio ai bianconeri: va in Premier League

Angel Correa
Angel Correa (Getty Images)

Ultime news Juve: il prezzo di Correa

Angel Correa è il sogno di mercato della Juventus. L’argentino di Rosario ha il contratto in scadenza nel 2024 e fino a poco fa era uno degli indiscutibili con Simeone. Ora le cose sono cambiate e pensa alla cessione. Il suo prezzo si aggira sui 40 milioni di euro, forse troppo per gennaio ma si potrebbe ragionare su un prestito oneroso con opzione di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: ecco chi può arrivare a gennaio

Correa
Correa (Getty Images)
Impostazioni privacy