Calciomercato Lazio Serie A (Getty Images)
Momento molto delicato per la Lazio di Maurizio Sarri, che dopo aver fallito il successo e quindi il primato nel girone di Europa League, è caduta anche in campionato contro il Sassuolo. Risultati negativi, con il presidente Lotito che pare sia andato su tutte le furie.
La Lazio sta attraversando un momento piuttosto negativo, con i risultati che non arrivano, e una classifica in campionato che non sorride per niente. Intanto l’allenamento giornaliero è stato cancellato, e pare che alla base ci sia una decisione molto dura presa dal presidente Lotito. Stando a quanto riportato da Fantacalcio.it infatti, pare che il patron abbia chiesto un faccia a faccia con la squadra. Le recenti prestazioni non hanno soddisfatto, e adesso Lotito vuole motivare i giocatori per le prossime sfide in programma.
In questo momento la Lazio risiede al nono posto in classifica, a soli 25 punti, e la zona Europa che si sta allontanando sempre di più. Chiaro di come l’ambiente biancoceleste sia rimasto scosso dagli ultimi risultati, con una vera e propria guerra che potrebbe scatenarsi qualora non ci fosse la giusta reazione sul campo. Le prossime gare saranno decisive..
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lotito ha chiesto un confronto con la squadra dopo i recenti brutti risultati, e anche l’allenamento di oggi è stato cancellato. Dura reazione da parte del presidente, che non accetterà altri passi falsi nelle prossime gare. Contro Genoa e Venezia dovranno arrivare 6 punti, o potrebbe saltare anche il rinnovo di Maurizio Sarri. L’allenatore andrà valutato, nonostante l’idea della dirigenza sia quella di riconfermarlo per i prossimi anni. Anche il tecnico dovrà fare il suo, e dovrà assolutamente ottenere bottino pieno in campionato.
LEGGI ANCHE: Lazio: guai Zaccagni e Pedro, l’annuncio di Sarri
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lazio, colpo dal Chelsea: tornerà da Sarri
Mateo Retegui di nuovo in Serie A? Dopo le esperienze con la maglia di Genoa…
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…