Lazio, colpo dal Chelsea: tornerà da Sarri

Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, con la maggior parte delle squadre che sta già pensando ai prossimi innesti per gennaio. Ne sa qualcosa soprattutto la Lazio, che pare abbia messo nel mirino un giocatore del Chelsea. Sarri lo ha già allenato..

Calciomercato Lazio: colpo dal Chelsea, Sarri lo ha già allenato

La Lazio si sta dimostrando una delle squadre più attive sul mercato, con tanti nomi che in queste ultime settimane sono stati accostati al club biancoceleste. Uno degli obiettivi di mercato della Lazio è Kepa, portiere del Chelsea che non sta avendo troppa continuità con i Blues. Il titolare infatti è Mendy, e l’ex Bilbao adesso si sta trovando in una situazione piuttosto scomoda in termini di minutaggio. Dall’altra parte c’è la Lazio che sta andando a caccia del dopo Strakosha, e starebbe pensando proprio a Kepa per sostituirlo, visto che è in uscita dal Chelsea.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Kepa ad oggi è in cima alla lista obiettivi della Lazio, considerando sia le doti importanti che ha dimostrato in questi ultimi anni, sia l’eventuale prezzo a ribasso in un’eventuale trattativa. Il Chelsea infatti sarebbe disposto a lasciar partire l’estremo difensore per una somma non troppo alta, e Sarri potrebbe spingere per riaverlo con se.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio

Mercato Lazio: nuovo innesto a gennaio, il prezzo

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, con la Lazio che sta pensando ai prossimi acquisti per gennaio. Nel mirino di mercato c’è Kepa del Chelsea, portiere che sta trovando poco spazio sotto la guida di Tuchel. Blues che sono disposti ad accettare una somma a ribasso rispetto al passato: il prezzo di Kepa è di circa 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: arriva a gennaio, Mourinho incredulo

Kepa Arrizabalaga Lazio
Kepa Arrizabalaga (Getty Images)

Lazio: l’alternativa a Kepa

Kepa è un obiettivo di mercato per la Lazio, ma non è l’unico nome per la porta. L’alternativa a Kepa è Neto, portiere del Barcellona che in Italia ha giocato già con Fiorentina e Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI: Lazio, colpo a sorpresa dal Milan: arriva a gennaio

Norberto Neto
Norberto Neto (Getty Images)
Impostazioni privacy