Lazio, furia Lotito: allenamento annullato, poi scoppia la guerra

Momento molto delicato per la Lazio di Maurizio Sarri, che dopo aver fallito il successo e quindi il primato nel girone di Europa League, è caduta anche in campionato contro il Sassuolo. Risultati negativi, con il presidente Lotito che pare sia andato su tutte le furie.

Ultime Lazio: allenamento cancellato, furia Lotito

La Lazio sta attraversando un momento piuttosto negativo, con i risultati che non arrivano, e una classifica in campionato che non sorride per niente. Intanto l’allenamento giornaliero è stato cancellato, e pare che alla base ci sia una decisione molto dura presa dal presidente Lotito. Stando a quanto riportato da Fantacalcio.it infatti, pare che il patron abbia chiesto un faccia a faccia con la squadra. Le recenti prestazioni non hanno soddisfatto, e adesso Lotito vuole motivare i giocatori per le prossime sfide in programma.

In questo momento la Lazio risiede al nono posto in classifica, a soli 25 punti, e la zona Europa che si sta allontanando sempre di più. Chiaro di come l’ambiente biancoceleste sia rimasto scosso dagli ultimi risultati, con una vera e propria guerra che potrebbe scatenarsi qualora non ci fosse la giusta reazione sul campo. Le prossime gare saranno decisive..

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lotito
Lotito

Mercato Lazio: rischia anche Sarri?

Lotito ha chiesto un confronto con la squadra dopo i recenti brutti risultati, e anche l’allenamento di oggi è stato cancellato. Dura reazione da parte del presidente, che non accetterà altri passi falsi nelle prossime gare. Contro Genoa e Venezia dovranno arrivare 6 punti, o potrebbe saltare anche il rinnovo di Maurizio Sarri. L’allenatore andrà valutato, nonostante l’idea della dirigenza sia quella di riconfermarlo per i prossimi anni. Anche il tecnico dovrà fare il suo, e dovrà assolutamente ottenere bottino pieno in campionato.

LEGGI ANCHE: Lazio: guai Zaccagni e Pedro, l’annuncio di Sarri

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lazio, colpo dal Chelsea: tornerà da Sarri

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri (Getty Images)

 

Impostazioni privacy