Bomba Juventus, arriva dal Barcellona e risolve i problemi: la svolta

La Juventus inizia a guardarsi intorno sul calciomercato. I bianconeri stanno pianificando il futuro e i possibili colpi per la prossima stagione. La dirigenza tiene d’occhio i nomi che si libereranno a zero per appesantire il meno possibile il bilancio.

Calciomercato Juventus, lo prendono dal Barcellona a gennaio

Il calciomercato della Juventus guarda già verso il futuro. I bianconeri hanno individuato le aree dove operare con maggior urgenza. La dirigenza sta valutando anche i nomi da portare alla Continassa a gennaio per rinforzare la rosa di Allegri.

La Juve ha deciso di operare in più zone del campo già a gennaio. Non mancheranno assalti delle big verso i calciatori presenti nella rosa bianconera ma la dirigenza pare intenzionata a sostituirli a dovere.

Secondo le ultime notizie di mercato, uno dei possibili colpi per la futura Juventus è Memphis Depay. L’attaccante blaugrana non è più felice a La Masia e già a gennaio potrebbe lasciare i blaugrana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Depay
Calciomercato Juventus Depay (Getty Images)

Calciomercato Juve, Depay il nome per gennaio: la svolta

La Juventus segue con interesse il futuro di Memphis Depay. Il suo approdo in blaugrana la scorsa estate aveva provocato grande entusiasmo tra i tifosi. Avrebbero voluto vederlo in attacco accanto a Messi e Aguero ma questi ultimi hanno lasciato il club (Aguero per motivi di salute).

Il futuro di Memphis Depay potrebbe essere alla Juventus, secondo quanto riferito da El Nacional. Nella prossima finestra di calciomercato, i bianconeri tenteranno l’assalto all’olandese per portarlo in Serie A.

La Juventus pare già pronta a mettere sul piatto un’offerta da 40 milioni per Depay. Una cifra molto importante per le casse bianconere che, però, risolverebbe gran parte dei problemi di Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Depay in Serie A? Le ultime

Calciomercato Juve Depay
Juve Depay (Getty Images)

Ultime news Juve: Depay a gennaio grazie alla Champions League

Memphis Depay vuole lasciare il Barcellona a causa della Champions League: la Juve è pronto ad accoglierlo. I bianconeri a gennaio proveranno a bussare alla porta del Barça per l’olandese che era già un sogno della scorsa estate.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: scelto il bomber

Depay Juventus
Depay Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy