Calciomercato, prendono Pedri con uno scambio folle: ecco dove giocherà

Il futuro di Pedri potrebbe essere lontano dal Barcellona. In fase di calciomercato il talentuoso centrocampista spagnolo fa gola a tutti i top club che vorrebbero strapparlo a Xavi.

Calciomercato, Pedri via dal Barcellona? Le ultime

Pedri lascia il Barcellona nel prossimo calciomercato estivo? Il centrocampista spagnolo è una delle stelle del futuro e sembra destinato a costruire il nuovo corso dei blaugrana. La dirigenza non ha alcuna intenzione di dirgli addio ma i top club spingono per prenderlo.

Il futuro di Pedri è tutto da scrivere. La possibilità di diventare una stella del Barcellona è molto concreta ma non sono da escludere colpi di coda che lo porteranno via dalla Spagna.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Manchester City sta pensando di prendere Pedri dal Barcellona. Pep Guardiola ha intenzione di portare una delle nuove stelle del calcio in Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barcellona Pedri Manchester City
Barcellona Pedri Manchester City (Getty Images)

Calciomercato, Pedri al Manchester City: scambio con Sterling

Pedri al Manchester City potrebbe essere uno dei super colpi di mercato della prossima stagione. Il centrocampista blaugrana ha vinto il Golden Boy, dimostrando di essere uno dei giovani più interessanti del panorama mondiale.

Secondo quanto riferito dal The Sun, il Manchester City ha intenzione di proporre uno scambio al Barcellona con Sterling nell’affare. Guardiola vuole una nuova mezzala che sappia costruire il gioco nel “modo catalano” e il classe 2002 è l’uomo perfetto per il club inglese.

Sterling è un nome che interessa molto al Barcellona per l’attacco e lo scambio sembra fattibile. Laporta ha considerato Pedri intoccabile ma i suoi problemi fisici hanno cambiato la prospettiva del giocatore e la trattativa per ingaggiare Sterling potrebbe essere più che fattibile oggi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Barcellona: firma in segreto con i blaugrana

pedri barcellona
pedri barcellona

Ultime news Barcellona: rinnovo o addio?

Il futuro di Pedri è da decifrare: ha il contratto in scadenza nel 2022 e presto bisognerà decidere il da farsi. A soli 19 anni è uno dei migliori d’Europa ma il rinnovo con i blaugrana, causa problemi finanziari importanti, potrebbe essere più complesso del previsto. Il Manchester City è pronto a prenderlo: Guardiola ci prova!

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Barcellona: Cavani prossimo 9?

Pedri Barcellona
Pedri Barcellona (Getty Images)
Impostazioni privacy