Muriel in un’altra big di Serie A: addio a sorpresa

La Serie A sta entrando nel momento clou della stagione, con le squadre che però si stanno muovendo anche in direzione mercato. Intanto uno dei nomi più caldi al momento è quello di Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta che potrebbe dire addio alla Dea.

Calciomercato Serie A: colpo Muriel, ecco chi lo prende

Il calciomercato di Serie A continua a muoversi in maniera frenetica, soprattutto adesso che ci si avvicina sempre di più all’inizio della sessione invernale. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Luis Muriel, il quale potrebbe dire addio all’Atalanta. E’ questa la notizia trapelata poco fa, e che spiega di come il colombiano possa separarsi con la Dea dopo ottime stagioni sotto la guida di Gasperini. Molti sono i club interessati all’attaccante, il quale in questi ultimi anni ha fatto vedere grandissime cose, segnando tanto e dimostrandosi decisivo.

Ad oggi il club in pole per Muriel è il Milan, con i rossoneri a caccia di un centravanti viste le condizioni altalenanti di Ibrahimovic e Giroud. Ad oggi non ci sono mai stati dei contatti concreti tra le parti, ma la sensazione è che da qui alle prossime settimane potrebbero esserci delle novità importanti. Questa la notizia riportata dal Corriere di Bergamo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Muriel
Muriel (Getty Images)

Mercato Serie A: concorrenza per Muriel

Muriel potrebbe lasciare l’Atalanta sul mercato, e trasferirsi in un’altra big di Serie A. Notizia importante, e che adesso può creare un ribaltone importante e un duello tra le squadre di alta classifica. Il Milan è parecchio interessato al colombiano, ma attenzione anche alla concorrenza di Inter e Juventus. Non è da escludere quindi una bagarre a tre a gennaio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Sebastiano Esposito torna in Serie A: ecco dove giocherà

calciomercato ikone atalanta muriel
calciomercato atalanta muriel

Muriel: ecco il prezzo

Muriel nel mirino delle big di A. Il colombiano sta riflettendo sul suo futuro all’Atalanta, con diverse pretendenti che stanno già studiando un eventuale assalto a gennaio. La Dea non concederà sconti, con il prezzo di Muriel che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Bremer lascia la Serie A: sta firmando con il top club

Muriel ultime atalanta
Calciomercato Atalanta Muriel: (Getty Images)
Impostazioni privacy