Inter, ha stregato il Real Madrid: assalto immediato

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive sul mercato, con la dirigenza che sembra pronta ad imbastire trattative importanti per rinforzare la rosa. Occhio però anche a qualche eventuale cessione, con i pezzi pregiati che potrebbero essere presi d’assalto dalle big.

Calciomercato Inter: assalto del Real Madrid per il gioiello

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, con le big in particolare che si stanno attivando per rinforzare le proprie rose a gennaio e a giugno. Ne sa qualcosa l’Inter, impegnata nel blindare anche i propri gioielli in squadra. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Marcelo Brozovic, il quale è finito nel mirino del Real Madrid. Attualmente il centrocampista croato si trova in scadenza di contratto con i nerazzurri, e le sue prestazioni, soprattutto quelle in Europa, hanno attirato l’attenzione di tantissime pretendenti.

I Blancos in particolare, dopo la partita di ieri finita per 2-0, sono rimasti stregati da Brozovic, tanto da pensare ad un assalto immediato sul mercato. Il giocatore è stato più volte accostato al club spagnolo, e in più di qualche occasione sono giuste voci di un possibile investimento importante da parte del Real. Ora bisognerà vedere la questione rinnovo..

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Brozovic e Barella (LaPresse)

Mercato Inter: addio al gioiello, ma c’è un ostacolo

Il Real Madrid ha messo nel mirino di mercato Marcelo Brozovic, soprattutto dopo l’ottima prova mostrata ieri sera al Bernabeu dal croato. Assalto però molto complicato, e questo a causa di un ingaggio importante da 6,5 milioni di euro a stagione. Questa la cifra chiesta dall’entourage di Brozovic per rinnovare con l’Inter. Difficile che il Real voglia sborsare tale somma, e magari virerà su altri obiettivi a centrocampo. Questa la notizia riportata da Inter Live.

LEGGI ANCHE: Inter, Inzaghi ‘massacra’ Barella in diretta

Brozovic
calciomercato brozovic (LaPresse)

Inter: la decisione di Brozovic

Brozovic non ha ancora rinnovato con l’Inter, e questo ha fatto salire diversi dubbi in queste ultime settimane. Il giocatore croato è stato infatti accostato a vari club, ma ad oggi pare che la decisione di Brozovic sia quella di restare in nerazzurro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Inter: firma ufficiale del contratto, annuncio SKY

Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic (LaPresse)
Impostazioni privacy