Calciomercato Milan, beffa Lingard: ha scelto un altro club

Il Milan sta già studiando le mosse per il calciomercato del futuro. I rossoneri si stanno guardando intorno per migliorare la rosa di Stefano Pioli. Maldini e Massara stanno valutando possibili grandi nomi in rossonero.

Calciomercato Milan, Lingard nome per gennaio

Il Milan sta pensando già al prossimo mercato estivo. Il club rossonero sa che deve ancora migliorare la rosa e cercare anche nuovi innesti che possano tenere alto il valore degli interpreti a disposizione di Pioli.

La dirigenza rossonera sta stilando la lista dei possibili nomi per il futuro. I dirigenti stanno pensando anche all’innesto di nuovi attaccanti già per gennaio.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è sulle tracce di Lingard. L’attaccante del Manchester United non è più felice con i Reds e ha intenzione di cambiare aria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lingard
Lingard Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, niente Lingard: va al Newcastle

Il futuro di Jesse Lingard non sarà al Milan. I rossoneri seguono gli sviluppi dell’attaccante inglese, tornato al Manchester United dopo un periodo brillante con il West Ham. Con i Red Devils non è riuscito ad imporsi e ora sta valutando l’addio.

Secondo quanto riferito dal The Sun, il Newcastle ora sembra la squadra più decisa a prendere Lingard. Il Milan ci stava pensando soprattutto per l’estate, perché sarebbe stato un super colpo a parametro zero.

Il Newcastle ha deciso di anticipare tutti e portare Lingard in bianconero a gennaio. I Magpies vogliono iniziare a migliorare la rosa con colpi di livello e ptorebbero iniziare dall’attaccante inglese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: niente Pulisic, ecco dove giocherà

Calciomercato Inter Lingard
Jesse Lingard (Getty Images)

Ultime news Lingard: fissato il prezzo per gennaio

Jesse Lingard al Newcastle. L’attaccante inglese ha deciso di cambiare maglia e lasciare il Manchester United, visti gli 87 minuti concessi dai Red Devils. Con il contratto in scadenza nel 2022, lo United si potrebbe accontentare di una cifra vicina ai 10 milioni di euro per cederlo in via definitiva. Il mercato di gennaio potrebbe essere nuovamente decisivo per il talento inglese.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato: Lingard piaceva anche all’Inter

Calciomercato Inter Lingard
Calciomercato Lingard (Getty Images)
Impostazioni privacy