Calciomercato Juventus, addio immediato: ecco chi lo compra

Addio immediato a gennaio, il colpo di calciomercato arriva dalla Juventus. Decisione definitiva per il suo futuro, con i bianconeri che saluteranno presto il proprio giocatore.

Calciomercato Juventus, addio immediato: ecco chi lo compra

La Juventus perderà uno dei suoi titolari, a gennaio sarà addio. C’è bisogno di monetizzare e i bianconeri faranno più di un sacrificio nel mercato di riparazione, per poter appunto poi comprare, andando dritti sui propri obiettivi di mercato.

Diversi i rumors sul futuro di uno di quei calciatori che era stato preso sotto la gestione Marotta, ex amministratore delegato del club e su cui aveva molto puntato la Juve. Un colpo a zero che però si è rivelato non all’altezza delle aspettative.

Adrien Rabiot dirà addio alla Juventus nel calciomercato di gennaio. Restano ancora diversi i club interessati proprio al calciatore francese dei bianconeri. Lo compreranno direttamente in Premier League, occhio alle possibili destinazioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus, colpo Rabiot: ecco dove giocherà

Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare le ultime news di mercato legate alla Juventus e su Adrien Rabiot. Il calciatore francese lascerà la Serie A, perché come riportato dal quotidiano piemontese, la madre-agente del calciatore bianconero, si starebbe guardando intorno.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Rabiot contro tutti: la madre di Mbappé lo inchioda

La Juve continua a faticare e alcuni calciatori sono finiti nel “mirino” della stessa dirigenza, che potrebbe decidere di escluderli dal progetto di Allegri, per lo stesso campioato in corso. Tra questi, appunto, c’è anche Adrien Rabiot.

Calciomercato Juventus Rabiot
Calciomercato Juventus, addio a gennaio (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, all-in sul campione del Barcellona: conferma dell’agente

Ultime Juventus, Rabiot verso l’addio: sondaggio dalla Premier

Alcuni tra i club di Premier League, sono interessati fortemente ad Adrien Rabiot, per il calciomercato. Il pesante ingaggio complica un po’ tutto, con la Juventus che cerca di liberarsi al più presto dello stesso contratto di Rabiot. Il calciatore piace al Newcastle, pronto alla rivoluzione all’interno del proprio club, per ambire all’Europa, allontanandosi sin da subito dal fondo della classifica.

Juventus Rabiot (Getty Images)
Impostazioni privacy