Dembelè alla Juventus: blitz a sorpresa, lo comprano subito

Il calciomercato della Juventus continua a ritmi altissimi, con il club bianconero intenzionato a rinforzare la propria rosa per risalire la china in campionato. La dirigenza si sta muovendo con grande intensità, e pare che nel mirino ci sia finito ancora una volta Ousmane Dembelè.

Calciomercato Juventus: colpaccio Dembelè, svolta a sorpresa

La Juventus vuole puntellare vari reparti del campo, e intanto pensa a come gestire al meglio eventuali cessioni a gennaio. Uno degli obiettivi principali di mercato è Ousmane Dembelè, attaccante del Barcellona che sta vivendo un momento molto complicato. Il francese è stato tormentato da tantissimi infortuni in questi anni, e in più il club blaugrana sta attraversando il periodo storico più difficile di sempre probabilmente. I presupposti per restare sono pochi, con la Juventus che ha da sempre avuto un debole per l’ex Borussia Dortmund.

L’idea sarebbe quella di approfittare di questa situazione per prenderlo ad un prezzo più basso, ma bisognerà fare comunque molta attenzione alla concorrenza: stando a quanto riportato da Bild, pare che il Bayern Monaco sia pronto a piombare su Dembelè per sostituire Coman. Assalto che sarebbe importante, e che ovviamente andrebbe a beffare la Juventus, altra pretedente per l’esterno del Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dembelè
Dembelè (Getty Images)

Mercato Juventus: futuro Dembelè, la decisione

Calciomercato che entra sempre di più nel vivo in Serie A, e che vede la maggior parte delle squadre attivarsi parecchio per rinforzare la propria rosa. Intanto nel mirino di mercato della Juventus c’è Dembelè del Barcellona, il quale però è un obiettivo anche del Bayern Monaco. Intanto Dembelè vorrebbe restare in blaugrana, con la società che farà di tutto per rinnovare il suo contratto e blindarlo. C’è fiducia reciproca, ma le cose possono cambiare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio immediato: ecco chi lo compra

Dembele
Dembele (Getty Images)

Juventus: il prezzo di Dembelè

Dembelè è un obiettivo della Juventus, ma non sarà facile battere la concorrenza del Bayern Monaco. Intanto il Barcellona vorrebbe tenerselo, o almeno venderlo a prezzo alto: Dembelè costa circa 50 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, all-in sul campione del Barcellona: conferma dell’agente

Juve Dembele
Juve Dembele (Getty Images)
Impostazioni privacy