Inter, Marotta piazza il colpo: arriva subito lo “scarto” del PSG

Subito via dal Paris Saint-Germain, dopo soli sei mesi di permanenza alla Torre Eiffel. Ecco in arrivo, per l’Inter, il nuovo innesto dal club di Parigi.

Calciomercato Inter, che colpo di Marotta: l’ultimissima

Saluterà molto probabilmente il Paris Saint-Germain, già addio a gennaio dopo soli sei mesi dal suo arrivo a Parigi.

Sono arrivati diversi innesti e, a parte Hakimi e Messi, hanno trovato non poche difficoltà gli altri acquisti, ad inserirsi nelle gerarchie di Pochettino. Tra questi, c’è un centrocampista che l’Inter ha seguito molto, proprio prima dell’approdo al club parigino. Un acquisto che Beppe Marotta avrebbe voluto piazzare “gratis”, prendendolo a zero proprio come fatto dal PSG.

L’Inter resta in scia e mette nuovamente nel mirino, per il calciomercato di gennaio, Georginio Wijnaldum. Il centrocampista del PSG può subito salutare il club e occhio alle possibili destinazioni perché, tra le pretendenti, si mette in coda anche l’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, colpo Wijnaldum: le ultime dall’estero

Sono i colleghi britannici di Team Talk a rivelare le ultime di mercato legate a Georginio Wijnaldum, obiettivo dell’Inter per il calciomercato. Lo stesso, invernale, potrebbe rivederlo infatti protagonista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Wijnaldum soffiato al club: accordo e firma

Il calciatore potrebbe subito partire, dopo il poco spazio trovato con Pochettino. Se infatti le cose non dovessero cambiare, sarà subito giunta al termine la sua esperienza in Ligue 1. L’olandese sarebbe pronto già all’addio e occhio alle possibili soluzioni. Oltre all’Inter, ci sono infatti diversi top club su di lui e non solo, perché spuntano anche i ricchissimi nuovi proprietari del Newcastle che potrebbero cominciare proprio dal colpo Wijnaldum, riportando il centrocampista in Premier League.

Georginio Wijnaldum
Georginio Wijnaldum (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: scambio folle con l’Atletico Madrid, cifre monstre

Ultime Inter, colpo Wijnaldum: forte concorrenza

La valutazione di mercato di Wijnaldum resta alta, l’Inter lo sa. Il calciomercato lo rivedrà protagonista e la concorrenza arriva dal Newcastle. I bianconeri, assieme all’Inter, si metteranno in coda proprio per provarci, ma il costo resta elevato. 30 i milioni da versare per convincere i parigini, non dimenticando l’elevatissimo ingaggio che solo i top club possono permettersi.

Wijnaldum
Wijnaldum (Getty Images)
Impostazioni privacy