Juventus, sta firmando con il Barcellona: accordo totale

Il calciomercato della Juventus non è mai fermo. Anche in questi momenti di stallo, la dirigenza bianconera sta valutando l’innesto di nomi nuovi che potrebbero migliorare la qualità della rosa a disposizione di Allegri.

Calciomercato Juventus, il campione firma con il Barcellona

La Juventus sta cercando nomi nuovi sul calciomercato per la prossima stagione. Non è bastata la sessione di mercato estiva appena conclusa per migliorare la rosa attuale e le difficoltà sono sotto gli occhi di tutti.

Il mercato della Juventus della prossima stagione partirà dall’innesto di un centrocampista. I bianconeri stanno vagliando diversi nomi di appeal internazionale.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è interessata a Youri Tielemans del Leicester. Sulle tracce del belga, però, c’è il forte pressing del Barcellona che vorrebbe portare anche il classe ’97 alla corte di Koeman.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Tielemans
Calciomercato Juventus Tielemans (Getty Images)

Calciomercato Juve: niente Tielemans, va al Barcellona

Youri Tielemans è uno dei nomi sulla lista mercato della Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di nuovi innesti in mezzo al campo che sappiano dare qualità e quantità.

Secondo le ultime notizie di mercato, Youri Tielemans era il nome per il centrocampo della Juventus. Il giovanissimo belga è nel mirino del Barcellona. Ronald Koeman è ‘pazzo’ delle sue qualità e vorrebbe portarlo in blaugrana per aumentare i giovani campioni da cui ripartire.

Il futuro di Tielemans, secondo Mundo Deportivo, potrebbe essere al Barcellona. La Juventus aveva sondato il terreno nel mercato estivo ma ora non è più un target per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via Szczesny: ecco chi arriva

Inter Tielemans
Juve Tielemans (Getty Images)

Ultime news Juventus: ecco il prezzo di Tielemans

Il Barcellona sembra molto vicino a Youri Tielemans, beffando la Juventus. Il suo valore di mercato è di 55 milioni di euro. Ha un contratto fino al 2023 ed è uno dei titolari della nazionale belga. Già a gennaio i blaugrana proveranno a portarlo in Liga ma in estate ci sarà l’assalto decisivo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juve: accordo con il Real Madrid per il fenomeno

Tielemans Inter

Tielemans Juventus (Getty Images)

Impostazioni privacy