Addio al calcio: il calciatore si ritira, è UFFICIALE

Arriva la notizia che lascia i tifosi di stucco. Dopo tanti anni di grande carriera alla fine il calciatore ha annunciato l’addio al calcio e deciso di ritirarsi già ora subito.

Addio al calcio: il calciatore si ritira

E’ finita la sua avventura con il pallone sul terreno di gioco. Perché, dopo diversi anni con alcuni problemi, il calciatore non continua più la propria carriera e ora annuncia ufficialmente l’addio al calcio con il ritiro Luis Fabiano. L’ultima sua avventura nel 2017 con il Vasco da Gama (12 presenze e 5 gol) poi gli infortuni e l’età hanno costretto a Luis Fabiano a ritirarsi dal calcio giocato. Possibili nuovi ruoli per lui in futuro, ora però è arrivata la decisione definitiva dopo anni fermo e si pensa alla partita d’addio dal calcio per il ritiro di Luis Fabiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

luis fabiano ritiro
luis fabiano ritiro

Luis Fabiano si ritira dal calcio: è ufficiale

A 41 anni Luis Fabiano dice addio al calcio giocato con il ritiro. L’attaccante è stato protagonista con la maglia del Brasile nella vittoria della Confederations Cup e della Copa America 2004. Ha conquistato anche due Coppe Uefa con quella dei Siviglia e ora Luis Fabiano si ritira dal calcio. La notizia è lanciata direttamente dal calciatore con il San Paolo che sul sito ufficiale ha riportato la notizia del ritiro di Luis Fabiano. Era già qualche anno che non si vedeva più, ma ora è ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: 8 punti in meno per Allegri

Luis Fabiano
Luis Fabiano ritiro calcio

Luis Fabiano: la carriera

Luis Fabiano si ritira dopo una carriera nel mondo del calcio ricca di soddisfazioni. Perché l’attaccante brasiliano ha fatto la storia nel proprio paese diventando protagonista nei primi anni 2000 con la maglia del San Paolo. Poi l’approdo in Europa, dove è con il Siviglia in 6 anni che è stato all’apice della propria carriera (72 gol in 149 presenze). Numeri importanti in carriera per Luis Fabiano che si ritira con in tasca una Copa America con il Brasile e due Coppe Uefa con il Siviglia tra i trofei più importanti. Il suo soprannome era O Fabuloso per le grandi giocate che riusciva a regalare il classico stile da calciatore brasiliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cavani firma, va in Brasile

Luis Fabiano
Luis Fabiano
Impostazioni privacy