Calciomercato, Cavani firma: offerta accettata, l’annuncio

Ultimissime notizie su Edinson Cavani e il trasferimento di gennaio con il Barcellona beffato. Perché è un altro grande e storico club che si sta prendendo l’attaccante del Manchester.

Calciomercato, Cavani firma: offerta accettata

Edinson Cavani lascia il Manchester United subito e firma un nuovo contratto. Il Barcellona resta a mani vuote per l’acquisto di Cavani con un altro grande club che lo sta prendendo subito a gennaio. Perché nelle ultime settimane si è delineato il futuro dell’uruguaiano che è stato messo alla porta dal nuovo arrivato in panchina Ralf Rangnick. Per questo motivo Cavani sarà ceduto a gennaio e il Corinthians vuole acquistarlo anticipando il Barcellona nell’affare. L’intenzione del giocatore è quella di restare ancora in Europa e nel calcio che conta, ma ora il Corinthians per comprare Cavani fa sul serio e fa la sua offerta che può essere accettata subito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Cavani

Calciomercato: Cavani al Corinthians

Novità importanti con l’annuncio del collega Ekrem Konur che svela che il Corinthians sta per acquistare Cavani e beffare il Barcellona. Formulata l’offerta da parte del club brasiliano che propone 2 anni di contratto (fino al 2024) più opzione a Cavani per firmare con il Corinthians e non con il Barcellona a gennaio. Inoltre, lo storico club brasiliano offre un super ingaggio al giocatore che ora prende tempo. Perché Cavani potrebbe accettare l’offerta del Corinthians e non andare più al Barcellona dove Xavi chiede lui come rinforzo in attacco. In arrivo la decisione nelle prossime ore in vista del mercato di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cavani in Serie A

Calciomercato Cavani
Calciomercato Cavani Corinthians

Corinthians: Cavani accetta, Barcellona e Boca Juniors beffate

Cavani può andare al Corinthians con Barcellona e Boca Juniors che resterebbero a mani vuote e dovranno cercare altri obiettivi. Chi, invece, è già in cerca di un attaccante è il Manchester United che sta che venderà Cavani a gennaio con il Corinthians pronto a prenderlo. Intanto, anche il Barcellona valuta altre piste oltre a Cavani che può andare al Corinthians. Perché il club spagnolo pensa ad un altro bomber uruguaiano, quello che porta il nome dell’esperto Cristhian Stuani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Cavani

cavani barcellona
calciomercato cavani barcellona
Impostazioni privacy