Calciomercato Milan, Maldini si arrende: lo prende il Barcellona a gennaio

Il calciomercato del Milan è entrato nel vivo per la sessione di gennaio. I rossoneri dopo gli ultimi risultati non proprio esaltanti, stanno pensando a nuovi innesti per rendere la rosa di Stefano Pioli più competitiva.

Calciomercato Milan, lo prende il Barcellona a gennaio

Il Milan è molto attento alle occasioni che può regalare il calciomercato di gennaio. Ci sono tanti calciatori scontenti che possono fare al caso dei rossoneri. Massara e Maldini stanno tentando di provare a convincerne qualcuno per rinforzare la rosa di Pioli.

Il mercato di gennaio, infatti, sarà fatto anche e soprattutto di prestiti o di acquisti low cost. Da più parti d’Europa potrebbero aprirsi interessanti scenari.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan continua a seguire Christian Pulisic del Chelsea. Sulle sue tracce ora c’è anche il Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Pulisic Barcellona
Calciomercato Milan Pulisic Barcellona (LaPresse)

Calciomercato Milan, niente Pulisic: va al Barcellona?

Il Barcellona vuole anticipare il Milan per Christian Pulisic. L’attaccante americano non sta convincendo del tutto Thomas Tuchel al Chelsea e potrebbe lasciare il club inglese in inverno.

Il Barça di Xavi cerca rinforzi di livello per risollevare le sorti della stagione e il nome di Pulisic sembra perfetto per i blaugrana.

Stando a quanto riferisce AS, infatti, Pulisic è il primo nome chiesto da Xavi per l’attacco del Barcellona. I problemi registrato dal club spagnolo possono essere risolti solo migliorando la formazione e l’americano sembra perfetto per caratteristiche e per voglia di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, idea Pulisic per gennaio: le ultime

Pulisic
Pulisic (Getty Images)

Ultime news Milan: il prezzo di Pulisic

Christian Pulisic è stato a lungo un nome sulla lista del Milan. La dirigenza rossonera avrebbe voluto provare a prenderlo a gennaio per dare manforte all’attacco di Stefano Pioli. Il Barcellona, però, sembra intenzionato a chiudere l’affare. L’offerta potrebbe essere in prestito oneroso con opzione di riscatto di 40-45 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: arriva il gioiello dell’Udinese?

Christian Pulisic
Christian Pulisic (Getty Images)

 

Impostazioni privacy