Calciomercato: Jesse Lingard in Serie A, annuncio SKY

Il Manchester United è pronto a cambiare tanto nel mercato di gennaio. In arrivo diverse cessioni di calciatori considerati esuberi. Per questo motivo anche Jesse Lingard è pronto alla cessione a gennaio.

Calciomercato: Jesse Lingard via, annuncio di Sky

Ci sono aggiornamenti importanti riguardo il futuro di Jesse Lingard con il calciomercato di gennaio e la Serie A pronta ad accoglierlo. Perché arriva la notizia di mercato da Sky Sports Uk riguardo il trasferimento di Jesse Lingard che piace al Milan. Secondo i colleghi inglesi di Sky, infatti, Lingard lascerà il Manchester United nella sessione di gennaio e il Milan è uno dei club principalmente interessati al giocatore. Tante altre squadre pensano al calciatore inglese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lingard
Lingard Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan: Lingard a gennaio

Le trattative per il rinnovo tra Jesse Lingard e il Manchester United sono definitivamente saltate secondo Sky Sport Uk. Dunque, ora I Red Devils proveranno a cedere il trequartista nel mercato di gennaio per evitare di perderlo a parametro zero visto che è in scadenza 2022. Lingard andrà via a gennaio e il Milan ha tra gli obiettivi il giocatore per rinforzare la zona trequarti di Stefano Pioli. Il calciatore inglese vuole subito provare una nuova esperienza e lo United lo valuta circa 15 milioni di euro. Jesse Lingard può approdare in Serie A e il Milan proverà a prendere l’occasione che arriva da Manchester. Ora c’è l’annuncio di Sky.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dal Chelsea

Calciomercato Inter Lingard
Jesse Lingard (Getty Images)

I numeri di Jesse Lingard

Circa 60 minuti soltanto per Lingard in campionato in 5 presenze con il Manchester United e ben 2 gol, uno decisivo per la vittoria dello United sul campo del West Ham al 90esimo. Per questo motivo Jesse Lingard può firmare con il Milan visto che è un giocatore con le caratteristiche che i rossoneri cercano, che può fare la differenza sia a partita in corso che dall’inizio, giocando in diversi ruoli della zona trequarti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dall’Atalanta

Lingard
Calciomercato, Lingard in Serie A (Getty Images)
Impostazioni privacy