Calciomercato, stanco della Juventus: va in Premier League

La Juventus non riesce a carburare, stando alle ultime news dall’estero, il talento italiano finirebbe proprio in Premier League.

Calciomercato Juventus, addio immediato: ecco dove giocherà

Addio immediato dalla Juventus, il calciomercato dei bianconeri si infiamma anche nelle uscite.

Non è un buon momento per i bianconeri, che si sono definitivamente allontanati dalle prime posizioni, con il pareggio contro il Venezia di sabato pomeriggio. Uno dei titolari della Juventus, finisce dunque sul mercato, vuole tornare ad incidere e potrà farlo lontano dal club piemontese e dall’Italia.

Federico Bernardeschi è l’obiettivo numero uno del Leicester, per il calciomercato invernale. La società bianconera, che non rinnova ancora il contratto al campione d’Europa, potrebbe decidere di venderlo a gennaio, per ottenere almeno qualcosa dalla cessione del suo giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus, addio Bernardeschi: via subito

Via subito alla Juventus, Federico Bernardeschi dirà addio nel calciomercato di gennaio. È quanto rivelano i colleghi di Fichajes.net, dall’estero, in merito all’interesse del club del Leicester, su Bernardeschi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Bernardeschi gratis in una rivale di Serie A

Il giocatore campione d’Europa potrebbe diventare uno dei titolari del club di Rodgers, che cerca nuove soluzioni per il reparto offensivo. E Bernardeschi, inoltre, rappresenta una vera e propria occasione di mercato perché, appunto, il suo è un contratto in scadenza. Pur di non perderlo a zero, la Juventus potrebbe spingere per la sua cessione immediata.

Calciomercato Bernardeschi inter
Calciomercato, Bernardeschi via dalla Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Bernardeschi all’ultima stagione: scambio clamoroso a gennaio

Ultime Juventus, Bernardeschi piace anche in Serie A

Federico Bernardeschi è l’obiettivo di calciomercato del Leicester, ma piace anche a molti club di Serie A. Tra le altre, c’è pure il Napoli che vorrebbe ingaggiarlo a fine stagione, praticamente a titolo gratuito. L’idea di giocare al Maradona, potrebbe intrigare lo stesso calciatore italiano, che troverebbe posto dopo l’addio di Insigne, a fine stagione. Con lui, nell’organico di Spalletti, ci sarebbero anche Lozano e Politano, senza dimenticare l’exploit di Adam Ounas, anche lui parte integrante del progetto.

Juventus Bernardeschi
Federico Bernardeschi (LaPresse)

 

Impostazioni privacy