Juventus, Bernardeschi all’ultima stagione: scambio clamoroso a gennaio

Terminato il calciomercato, per la Juventus è già tempo di pensare al futuro e di mettere le basi per le nuove stagioni. I tifosi non sono felici di come è stata gestita questa finestra di trasferimenti e si aspettano qualche colpo importante già a gennaio.

Calciomercato Juventus, addio Bernardeschi: le ultime

Federico Bernardeschi è pronto a diventare il nuovo uomo mercato della Juventus. L’esterno campione d’Europa con l’Italia non ha convinto nella sua avventura bianconera ed è possibile che partirà nel mercato di gennaio.

Il contratto di Federico Bernardeschi con la Juventus scadrà a giugno 2022 e, con ogni probabilità, non sarà rinnovato. I bianconeri hanno deciso di liberarsi del suo stipendio da 4,5 milioni a stagione per puntare su nuovi obiettivi.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, l’addio di Federico Bernardeschi alla Juve è ormai certo. La società piemontese proverà a cederlo già a gennaio per incassare una quota da mettere a bilancio e non perderlo a zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta Bernardeschi
Juve Bernardeschi (Getty Images)

Calciomercato Juventus, idea scambio Bernardeschi Damsgaard

La Juventus vuole cedere Federico Bernardeschi nel mercato di gennaio. Il valore del suo cartellino si aggira sui 10 milioni di euro ed è appetibile anche in Serie A.

L’idea della Juventus è quella di puntare su Mikkel Damsgaard per il futuro e non è da escludere uno scambio con Bernardeschi. Nel mercato invernale, infatti, è possibile che i bianconeri faranno un nuovo tentativo per il talento danese.

Stando a quanto riferisce calciomercato.com, Damsgaard è la prima scelta della Juventus per il futuro. L’inserimento di Bernardeschi nella trattativa farebbe abbassare l’esborso economico e favorire il salto di qualità per il classe 2000.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: tifosi contro Agnelli, ecco gli striscioni

Calciomercato Sampdoria Damsgaard
Calciomercato Juventus Damsgaard (Getty Images)

Ultime news Juventus: Damsgaard piace a mezza Europa

La Juve sogna Mikkel Damsgaard ma sulle tracce del danese c’è mezza Europa. Il giovanissimo talento della Sampdoria è finito nel mirino di molti top club inglesi, con Tottenham e Liverpool in prima linea. In Serie A, invece, piace anche all’Inter. La Juventus dovrà cercare di anticipare la concorrenza e per questo sta preparando la mossa Bernardeschi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: quale futuro per Dybala?

Damsgaard
Damsgaard (Getty Images)
Impostazioni privacy