Calciomercato Inter: scambio folle con l’Atletico Madrid, cifre monstre

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi si intensifica sempre di più in questi ultimi giorni. La maggior parte delle squadre si sta muovendo per rinforzarsi a gennaio e a giugno, e tra queste c’è senza dubbio l’Inter. Pare che i nerazzurri possano imbastire uno scambio clamoroso..

Calciomercato Inter: scambio con l’Atletico, affare clamoroso

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la società che pare sia pronta ad imbastire alcune trattative con le altre big. Intanto l’Atletico Madrid ha messo nel mirino di mercato Lautaro Martinez, e ormai già da diverso tempo Simeone pare stia pressando la società Colchoneros affinchè possa essere intavolata una trattativa con l’Inter. Chiaramente i nerazzurri non hanno alcuna intenzione di lasciar partire uno dei propri pezzi più pregiati, ed è per questo che la richiesta sul Toro è sempre stata altissima.

L’Atletico Madrid però pare sia disposto a mettere sul piatto il cartellino di Joao Felix per arrivare a Lautaro Martinez. Uno scambio clamoroso tra due dei talenti più brillanti del calcio europeo, con una valutazione per entrambi che si aggira sui 90 milioni di euro. Simeone insiste, l’Inter cercherà di fare resistenza, nonostante il profilo di Felix sia di livello altissimo. Questa la notizia riportata da Inter Live.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: affare con l’Atletico, la decisione dei nerazzurri

L’Atletico Madrid ha messo nel mirino di mercato Lautaro, e non esclude di inserire nella trattativa il giovane Joao Felix. Nerazzurri che potrebbero tentennare di fronte al talento portoghese, ma che ad oggi non sembrano disposti a lasciarsi scappare il Toro. L’Inter infatti accetterà soltanto offerte cash per Lautaro, per un prezzo di almeno 100 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Inter, affare col PSG: Zanetti esce finalmente allo scoperto

Lautaro
Lautaro

Inter-Joao Felix: l’ostacolo

Joao Felix accostato all’Inter, nell’affare Lautaro Martinez con l’Atletico. Pista ad oggi molto complicata, anche per via di un ostacolo importante: l’ingaggio di Felix da 9 milioni a stagione. Cifra monstre e che i nerazzurri non possono supportare.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, è in arrivo la recompra: i dettagli

ultime inter joao felix
Joao Felix con la maglia dell’Atletico (Getty Images)
Impostazioni privacy