Calciomercato Inter: hanno preso Alexis Sanchez

Alexis Sanchez lascia l’Inter a gennaio, trasferimento in chiusura con il club nerazzurro che si libera del calciatore. Arrivano aggiornamenti riguardo la trattativa di mercato.

Inter: hanno preso Alexis Sanchez

L’Inter farà acquisti e cessioni a gennaio e Alexis Sanchez è uno dei giocatori in uscita. Il club nerazzurro ha intenzione di cambiare e il giocatore cileno vuole andare via per ritrovare minutaggio. Alexis Sanchez è finito nel mirino del Barcellona che può acquistarlo a gennaio subito di nuovo come capitato in passato. Perché il giocatore può tornare in blaugrana per dare una mano al club catalano che si trova in difficoltà in quella zona di campo. Tante le squadre che tra Spagna e Sud America puntano al giocatore, ma è il Barcellona che può prendere Sanchez ora dall’Inter. Pare che ci sia già l’ok del giocatore che vuole cambiare aria e il trasferimento sembra ormai solo questione di tempo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

alexis sanchez
alexis sanchez barcellona

Barcellona: prendono Sanchez

Alexis Sanchez può firmare col Barcellona il ritorno a gennaio. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il calciatore cileno può tornare in Spagna con il club catalano. Perché il Barcellona vuole prendere Sanchez subito e rinforzare il reparto d’attacco. L’esterno, però, ha già 32 anni e le sue condizioni fisiche non sono delle migliori, per questo il Barcellona vuole prendere Sanchez gratis e aspetta la mossa dell’Inter. In arrivo aggiornamenti riguardo la situazione del calciatore nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Inter: l’annuncio

Inter Sanchez
Alexis Sanchez (Getty Images)

Calciomercato Inter: Alexis Sanchez al Barcellona gratis

Con l’ Inter ha messo a segno 83 partite, 13 gol e 17 assist con quella di stasera. Sanchez lascia l’Inter per il Barcellona che vuole prenderlo a zero e aspetta che rescinda il contratto con la società nerazzurra. Prima però l’Inter dovrà trovare il sostituto, poi cederà Sanchez al Barcellona. Il giocatore vuole andare via per lo scarso minutaggio, spesso sono arrivate lamentele in questi ultimi mesi e ora il Barcellona crede di poter prendere Sanchez con l’ok del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dal PSG

Calciomercato
Calciomercato sanchez barcellona
Impostazioni privacy