Infortunio Inter: l’annuncio prima della gara

Infortunio Inter: l’annuncio prima della gara

Denzel Dumfries, difensore dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a InterTV parlando delle sue sensazioni prima della partita e ha parlato delle sue codnizoni,

“Sono pronto e sto bene. Sono molto ottimista e fiducioso per la partita. Daremo tutto per vincerla, sappiamo che possiamo farlo.

Come sto? Mi sento sempre meglio e mi trovo bene con i miei compagni. Ho avuto qualche problema fisico contro il Real Madrid, ma mi sono allenato e sono carico per stasera.”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dumfries
Calciomercato Inter, il sostituto di Dumfries (Getty Images)

 

Intervista a Keita prima della gara

Keita Balde, attaccante del Cagliari, ha parlato prima della gara di questa sera a DAZN.

“E’ sempre un’emozione venire a giocare a San Siro quando si gioca contro l’Inter che è una grande squadra. Faccio un saluto a tutti i tifosi ed è un piacere giocare. Noi ce la metteremo tutta per vincere”.

Capozzucca sul mercato e su Nandez

Anche il ds del Caglairi Capozzucca ha parlato di mercato a DAZN:;

“Nandez all’Inter? Mancano tre gare alla fine del girone di andata, noi siamo concentrati sul fare punti, poi penseremo anche al mercato. Nandez è un calciatore importante e vogliamo tenerlo.

Strootman? Smentisco le voci sull’addio, è un calciatore serio oltre ad essere un buon giocatore. Ha avuto problemi ma ha fatto una pulizia al ginocchio, puntiamo molto su di lui per ottenere la salvezza”.

LEGGI: Calciomercato, Nandez nella big di Serie A: si chiude per gennaio

Impostazioni privacy