calciomercato brahim diaz real madrid
Ha parlato ai microfoni di DAZN, nel post-partita di Udinese-Milan, il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli. Ecco le sue parole.
Stefano Pioli è intervenuto nel post-partita di Udinese-Milan, parlando ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole, nell’intervista: “Ho fatto alcuni cambi nella ripresa perché volevo giocassero diversamente, l’obiettivo era fare meglio, ma ci siamo riusciti solo parzialmente. Abbiamo cercato Ibrahimovic, per fortuna ci ha dato una mano a trovare il pareggio. Non siamo stati brillanti, ma sono molto soddisfatto della reazione dei miei giocatori. È un segnale importante e di carattere quando riesci comunque a prenderti un punto in queste partite”.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini fa felice Pioli: colpo dalla Fiorentina
Un giocatore non è piaciuto a Stefano Pioli – “Brahim Diaz non è in un buon momento… ha avuto le sue occasioni, che non ha sfruttato. Solamente giocando e allenandosi, tornerà al suo livello. Domani mattina ci alleneremo, ma ci riposeremo anche. Questa sarà una settimana importante perché dovremo preparare una partita contro un grande avversario e tutti dovranno dare una mano”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…