Milan, Pioli condanna il giocatore: “Si vede che non è al meglio”

Ha parlato ai microfoni di DAZN, nel post-partita di Udinese-Milan, il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli. Ecco le sue parole.

Udinese-Milan, Pioli nel post-partita

Stefano Pioli è intervenuto nel post-partita di Udinese-Milan, parlando ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole, nell’intervista: “Ho fatto alcuni cambi nella ripresa perché volevo giocassero diversamente, l’obiettivo era fare meglio, ma ci siamo riusciti solo parzialmente. Abbiamo cercato Ibrahimovic, per fortuna ci ha dato una mano a trovare il pareggio. Non siamo stati brillanti, ma sono molto soddisfatto della reazione dei miei giocatori. È un segnale importante e di carattere quando riesci comunque a prenderti un punto in queste partite”. 

LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini fa felice Pioli: colpo dalla Fiorentina

Un giocatore non è piaciuto a Stefano Pioli – “Brahim Diaz non è in un buon momento… ha avuto le sue occasioni, che non ha sfruttato. Solamente giocando e allenandosi, tornerà al suo livello. Domani mattina ci alleneremo, ma ci riposeremo anche. Questa sarà una settimana importante perché dovremo preparare una partita contro un grande avversario e tutti dovranno dare una mano”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Pioli
Milan, Stefano Pioli
Impostazioni privacy