Milan, Maldini fa felice Pioli: colpo dalla Fiorentina

Milan che si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza pronta a far felice Pioli e ad allungare la rosa del tecnico in vista di un rush importante in campionato. Rossoneri sulle tracce di vari giocatori per gennaio.

Calciomercato Milan: colpo dalla Fiorentina, Pioli può gioire

La maggior parte delle big di Serie A si sta muovendo per rinforzare la propria rosa a gennaio, e tra queste c’è sicuramente il Milan. I rossoneri sono a caccia di nuovi innesti, soprattutto in difesa, dove c’è da fare i conti con il grave infortunio di Simon Kjaer. Uno degli obiettivi principali di mercato è Milenkovic, difensore della Fiorentina che già in passato è stato più volte accostato al Diavolo. Il giocatore serbo sta facendo piuttosto bene in maglia viola, e sotto la guida di Vincenzo Italiano pare abbia fatto un ulteriore step in avanti per la sua crescita.

Milenkovic piace tanto a Maldini, e in più il suo acquisto farebbe molto felice Stefano Pioli, il quale lo ha già allenato a Firenze qualche anno fa. Ad oggi il suo nome è il più caldo per il mercato rossonero, con la Fiorentina che ovviamente non vorrà concedere alcun tipo di sconto per uno dei suoi pezzi più pregiati. Questa la notizia riportata poco fa dal Corriere della Sera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: affare con la Fiorentina, c’è il prezzo

Il Milan si sta muovendo con grande intensità sul mercato, e spera di puntellare il reparto difensivo con un innesto importante. Nel mirino di mercato c’è Milenkovic della Fiorentina, un profilo che già in passato è stato caldissimo per i rossoneri. Dopo il rinnovo la viola lo venderà soltanto a prezzo pieno: Milenkovic costa circa 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo dalla Roma: Mourinho lo scarica

Calciomercato Juventus Milenkovic
Nikola Milenkovic (www.gettyimages.it)

Milan: l’alternativa a Milenkovic

Milenkovic è un obiettivo del Milan, ancora una volta. Il serbo è in cima alla lista di Maldini e Massara per sostituire Kjaer, ma è chiaro di come il club stia sondando anche altri profili. L’alternativa ad oggi è Kumbulla della Roma. 

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, l’agente conferma: “Vuole lasciare lo United”

Calciomercato roma belotti kumbulla torino
Marash Kumbulla (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy