Juventus, occasione Pogba: l’hanno cacciato dal Manchester United

Paul Pogba alla Juventus nel prossimo calciomercato? Il sogno di Andrea Agnelli è ancora il centrocampista francese. Non ha mai “digerito” il suo ritorno al Manchester United e l’estate potrebbe essere il periodo giusto per riportarlo in Serie A.

Calciomercato Juventus, Pogba in bianconero?

Paul Pogba è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Il francese non ha ancora deciso il suo futuro ma sembra certo l’addio al Manchester United. Con Mino Raiola sta tentando di trovare la strada giusta.

Lo stesso Pogba qualche settimana fa ha annunciato di non avere ancora le idee chiare sul suo futuro. La Juventus ci spera sul serio e proverà a convincerlo definitivamente.

Ora toccherà a Pogba decidere se tornare alla Juve nel prossimo mercato. Come annunciato da Ralf Rangnick, sembra quasi certo il suo addio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pogba Juventus
Pogba Manchester united (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Rangnick caccia Pogba

Il futuro di Pogba va ancora deciso ma il Manchester United non sarà più la sua squadra. E qui si accendono i sogni di mercato della Juventus. Soprattutto dopo le parole di Ralf Rangnick, nuovo allenatore del Manchester United.

“Se un calciatore non vuole giocare per un club come il Manchester United, anche a lungo termine, non credo abbia senso convincerlo a cambiare idea. Questo è un grande club, con una tifoseria fantastica, non credo che sia necessario convincere un giocatore a rimanere. Per quanto riguarda Pogba facciamolo tornare, rimettersi in forma e allenarsi con la squadra, poi vedremo a che punto siamo. Può essere un giocatore importante, ne sono pienamente consapevole, ma non sono solo l’allenatore di Paul Pogba. Sono l’allenatore di tutti gli altri giocatori”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Pogba: le ultime notizie

Calciomercato Pogba
Calciomercato Pogba (Getty Images)

Futuro Pogba: Juventus e Real Madrid in corsa

Con Pogba disponibile a zero la Juventus potrebbe chiudere il colpo. I bianconeri sono da sempre la destinazione preferita per Pogba che potrebbe tornare a Torino in estate a zero. Ma va ricordato che sulle sue tracce c’è anche il fortissimo interesse del Real Madrid che vuole portarlo da tempo in Liga.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: super colpo a gennaio

Paul Pogba
Paul Pogba (Getty Images)
Impostazioni privacy